Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 11, 08:08   #621 (permalink)  Top
Nextone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da achab1961 Visualizza messaggio
....sono d'accordo con Manubrio. Volare con gli alianti per me è serenità e contemplazione e non ne voglio sapere di liti ed invidie. Se il meteo lo permette prenderò uno dei miei modelli e, scelto un pendio deserto, mi dedicherò a lenti passaggi ...peccato, mi sarebbe piaciuto condividere con altri questa passione.
anche qualche passaggio veloce però.....
 
Vecchio 31 luglio 11, 11:36   #622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da achab1961 Visualizza messaggio
....sono d'accordo con Manubrio. Volare con gli alianti per me è serenità e contemplazione e non ne voglio sapere di liti ed invidie. Se il meteo lo permette prenderò uno dei miei modelli e, scelto un pendio deserto, mi dedicherò a lenti passaggi ...peccato, mi sarebbe piaciuto condividere con altri questa passione.
tutti siamo d'accordo con Stefano Achab I-asia...

peccato sia andata così ... ormai son 2 anni che la smenano! ciao ciao euromeeting avanti altre manifestazioni meno complicate.
bad77 non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 14:23   #623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Giornata multietnica , di volo al Pordoi

Bellissima giornata di gran divertimento all'Euromeeting, si vola con teteschi taliani(dala coa) e trentini veneti e Altoatesini.Alla faccia delle polemiche .......volare al Pordoi , e' sempre uno spettacolo
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 22:45
fildefer non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 16:15   #624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ASIA
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 254
Pordoi Blended

Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
Bellissima giornata di gran divertimento all'Euromeeting, si vola con teteschi taliani(dala coa) e trentini veneti e Altoatesini.Alla faccia delle polemiche .......volare al Pordoi , e' sempre uno spettacolo

Ma lo sappiamo ed anche apprezziamo che tu sei un POSITIVISTA ! Ma italiani tedeschi veneti trentini equant' altro stanno benissimo in compagnia , nulla centrano con il fatto che la manifestazione sia INVECCHIATA DI SOSTANZA e ingrassata di altri interessi !
INTERESSI lontani da molti di noi che preferiscono evidentemente andare al PORDOI ( posto indubbiamente MERAVIGLIOSO ) FUORI MANIFESTAZIONE !
CERTAMENTE TUTTO QUESTO E' UN PECCATO ! PERCHE' AMICIZIA VOLI E PORDOI ERANO UNA MISCELA ECCEZZIONALE !!!!!!



I-ASIA


Peynton Co Us
I-ASIA non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 17:33   #625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da I-ASIA Visualizza messaggio
Ma lo sappiamo ed anche apprezziamo che tu sei un POSITIVISTA ! Ma italiani tedeschi veneti trentini equant' altro stanno benissimo in compagnia , nulla centrano con il fatto che la manifestazione sia INVECCHIATA DI SOSTANZA e ingrassata di altri interessi !
INTERESSI lontani da molti di noi che preferiscono evidentemente andare al PORDOI ( posto indubbiamente MERAVIGLIOSO ) FUORI MANIFESTAZIONE !
CERTAMENTE TUTTO QUESTO E' UN PECCATO ! PERCHE' AMICIZIA VOLI E PORDOI ERANO UNA MISCELA ECCEZZIONALE !!!!!!



I-ASIA


Peynton Co Us




Interessi de che? Sinceramente abbiamo passato un bella giornata , fatto conoscenza con altri aeromodellisti. Euromeeting 32 anni di interessi, non credo , 32 anni di aeromodellismo ed è logico e fisiologico come per ogni sport, che gli sponsor sono importanti ... noi siamo positivi e realisti , non boicottiamo meeting , solo per quattro chiacchiere. L'aeromodellista se partecipa a certe manifestazioni deve sottostare a delle regole , come qualsiasi altro sport , se sbagli sei squalificato. Come dici tu , ognuno di noi può andarsene a volare quando e dove vuole , da solo o in compagnia , ed evitare certa manifestazioni...viva Dio c'è la libertà. Non condivido che si debba continuare a polemizzare su sto forum , chi scrive post son sempre gli stessi ...ed hanno continuato da soli a' SF----E'. A noi piace volare...pilotare ...abbiamo pagato la nostra iscrizione e Lorenzo ha volato, magnifica sensazione , impagabile per noi . Chi non c'è andato è per sua scelta, ma smettetela ... Lorenzo era solo il 148 iscritto
Caro Pietro ci dispiace, tu ci conosci... Baci e salutaci tutti Daniela
falco pellegrino non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 17:58   #626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
un salutone a tutti i partecipandi dell'euromeeting...
questanno problemi logisdtici mi hanno tenuto lontano dall'evento, spero di esserci il prossimo anno
attendo le foto..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 19:54   #627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ASIA
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 254
Opinioni, Non Critiche Alle Persone.

Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
Interessi de che? Sinceramente abbiamo passato un bella giornata , fatto conoscenza con altri aeromodellisti. Euromeeting 32 anni di interessi, non credo , 32 anni di aeromodellismo ed è logico e fisiologico come per ogni sport, che gli sponsor sono importanti ... noi siamo positivi e realisti , non boicottiamo meeting , solo per quattro chiacchiere. L'aeromodellista se partecipa a certe manifestazioni deve sottostare a delle regole , come qualsiasi altro sport , se sbagli sei squalificato. Come dici tu , ognuno di noi può andarsene a volare quando e dove vuole , da solo o in compagnia , ed evitare certa manifestazioni...viva Dio c'è la libertà. Non condivido che si debba continuare a polemizzare su sto forum , chi scrive post son sempre gli stessi ...ed hanno continuato da soli a' SF----E'. A noi piace volare...pilotare ...abbiamo pagato la nostra iscrizione e Lorenzo ha volato, magnifica sensazione , impagabile per noi . Chi non c'è andato è per sua scelta, ma smettetela ... Lorenzo era solo il 148 iscritto
Caro Pietro ci dispiace, tu ci conosci... Baci e salutaci tutti Daniela


Cara Daniela , mai mi permetterei di boicottare o contestare lo SPIRITO POSITIVO di persone ed aeromodellisti appassionati di montagna come il VOSTRO, chi e' andato all' euromeetting ha FATTO BENE AD ANDARE ! Se non mi trovassi dall'altra parte del mondo per affetti personali sarei venuto anche io , anche solo per incontrarvi !
Cio non toglie , anche per il lavoro che faccio, che abbia delle opinioni non completamente positive , non sugli aeromodellisti che vanno all' euromitting, non sul luogo ( di fatto incantevole ) ma sugli , ripeto , interessi che gravitano e muovono l'euromeetting !
I partecipanti nulla hanno di responsabilità' in merito e ritengo di poter semplicemente esprimere questa opinione e non chiedetemi di dire di più' , non posso dire di più' ne per pertinenza ne per convenienza !
A presto. E buoni voli a tutti.

Con affetto Pietro I-ASIA

Peynton Co Us
I-ASIA non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 21:39   #628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Siamo stati insultati come Italiani

Ricordo che siamo stati insultati come Italiani
da uno che quando gli fà comodo è Tedesco
ma quando è ora di prendere le sponsorizzazioni gli Italiani gli vanno bene
Se fosse stata una persona qualsiasi ci poteva stare
Ma da parte dell'oganizzazione di un meeting e che non si è mai scusata non lo accetto
Concordo con Manubrio Giobalde e co.
con me l'euromeeting ha chiuso

Daniele Polo
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 21:44   #629 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
Bellissima giornata di gran divertimento all'Euromeeting, si vola con teteschi taliani(dala coa) e trentini veneti e Altoatesini.Alla faccia delle polemiche .......volare al Pordoi , e' sempre uno spettacolo
Fil de Fer
le polemiche vengono tutte da un parte. Anzi, maleducazione insulti ed attacchi vengono tutte da una parte.
Che tu oggi ti metta a dire "alla faccia delle polemiche" lo trovo di pessimo gusto.
 
Vecchio 31 luglio 11, 21:52   #630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Ricordo che siamo stati insultati come Italiani
da uno che quando gli fà comodo è Tedesco
ma quando è ora di prendere le sponsorizzazioni gli Italiani gli vanno bene
Se fosse stata una persona qualsiasi ci poteva stare
Ma da parte dell'oganizzazione di un meeting e che non si è mai scusata non lo accetto
Concordo con Manubrio Giobalde e co.
con me l'euromeeting ha chiuso

Daniele Polo
Peccato ti sei perso na bella giornata. Su certe cose si deve saper vedere avanti, legarsela non porta da nessuna parte, la guerra è finita da un pò.Voi le vostre opinioni a noi le nostre...noi ci siamo stati al meeting e ci siamo molto divertiti, ciao
Accedi | Facebook
Icone allegate
EUROMEETING al Passo Pordoi 2011...-12-001a.jpg  
falco pellegrino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002