Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 13:03   #271 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Non sarebbe una cattiva idea, portatevi una Cam per riprendere il tutto che io ed altri il 29,30,31 saremo al Vettore

Robbè
eh, però.
lontano per gli impegni che ho al contorno ma ci studio sopra.
 
Vecchio 06 luglio 11, 13:04   #272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
no, al pordoi io non ci vado.
ne ho avuto abbastanza di andy, dei suoi atteggiamenti e delle minacce neanche troppo velate, non porto in quel luogo mia moglie la mia cagnolina e la mia auto.
Eeeee anche io non vorrei andare per prendermi un mal di testa dal speaker chiaccherone pero mi piacerebbe tanto volarci al Pordoi. Pero potrei anddare su sabato volarci tutto il pomeriggio e non 10 minuti e alla domenica se dici....... Cornettata!!!
Silvagni non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 13:10   #273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
x Silvagni

porta una sedia in più al euromitting che ci sono anche io
giulio_89 non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 13:15   #274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
porta una sedia in più al euromitting che ci sono anche io
Ciooo ma chi credito che sia mi???? l'eurobrikko?????
Silvagni non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 14:02   #275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
eh, però.
lontano per gli impegni che ho al contorno ma ci studio sopra.
Per quelle date c'è sempre Margun, Cornetto, Corno d Paura, Alpo..... , e perchè non il Vector, c'è solo l'imbarazzo della scelta ....

A.
andreis non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 14:09   #276 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Io ho anche postato la maglietta con cui mi presenterò...chi vuole parlarmi...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 14:33   #277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Euromeeting

un vero peccato leggere certi post, io credo che al di la delle opinioni espresse da ciascuno di noi, nessuno LITIGA, io non ho litigato con nessuno, ribadisco ho espresso le mie opinioni, non è molto elegante dare la colpa a andy o a me , i toni accesi sono stati usati da molti....credo che rileggendovi vedrete che è tutto un botta e risposta. L'anno scorso ci fu una cena a CA' PERSIANE NEL VERONESE, SE NON SBAGLIO IN NOVEMBRE,tutti erano invitati, compreso il gruppo di ESTI , nessuno del gruppo si è visto, la cena fra aeromodellisti è stata piacevolissima , ci si poteva divertire facendoci sopra una sana risata, confrontarsi , capirsi meglio ed imparare tutti qualcosa. Io quest'anno accompagno FILDEFER ALL'EUROMEETING, sono sicura che anche quest'anno ci sarà da dire ...credo sia fisiologico .....credo che all'EUROMEETING, ci si vada per lo spirito aeromodellistico che si ha dentro, la passione supera le chiacchiere , le offese, lo speaker non gradito, la musica non gradita etc.....solo cavolate, ai raduni si va per volareeeee, un aeromodellista vero , non ci pensa 2 minuti , carica e va...cosi è il mio Fildefer, quando si parla di VOLARE NON LO FERMA NIENTE E NESSUNO, QUESTA E' VERA PASSIONE....................CIAO
falco pellegrino non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 16:03   #278 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
un vero peccato leggere certi post, io credo che al di la delle opinioni espresse da ciascuno di noi, nessuno LITIGA, io non ho litigato con nessuno, ribadisco ho espresso le mie opinioni, non è molto elegante dare la colpa a andy o a me , i toni accesi sono stati usati da molti....credo che rileggendovi vedrete che è tutto un botta e risposta. L'anno scorso ci fu una cena a CA' PERSIANE NEL VERONESE, SE NON SBAGLIO IN NOVEMBRE,tutti erano invitati, compreso il gruppo di ESTI , nessuno del gruppo si è visto, la cena fra aeromodellisti è stata piacevolissima , ci si poteva divertire facendoci sopra una sana risata, confrontarsi , capirsi meglio ed imparare tutti qualcosa. Io quest'anno accompagno FILDEFER ALL'EUROMEETING, sono sicura che anche quest'anno ci sarà da dire ...credo sia fisiologico .....credo che all'EUROMEETING, ci si vada per lo spirito aeromodellistico che si ha dentro, la passione supera le chiacchiere , le offese, lo speaker non gradito, la musica non gradita etc.....solo cavolate, ai raduni si va per volareeeee, un aeromodellista vero , non ci pensa 2 minuti , carica e va...cosi è il mio Fildefer, quando si parla di VOLARE NON LO FERMA NIENTE E NESSUNO, QUESTA E' VERA PASSIONE....................CIAO
?
Chiarisco urbi et orbi.
Io abito a Parma, Emila Romagna, cosa centrano le cene nel veronese?

La nostra conoscenza è la seguente:
1) vi ho letto sul forum
2)Venni a un vostro raduno durante le ferie, andai a mangiare dove avete indicato voi, mi sono divertito, volo libero a nord il sabato che per salirci mi sono massacrato pur mettendoci due ore quando agli altri bastavano 15 minuti, la domenica mattina sono andato a cremona per prendere ehstikatzi che aveva la macchina rotta e lo ho riportato a casa la sera, per passare insieme una giornata da voi al Corno che comunque si sapeva buca , non mi sono mosso di lì sia per problemi fisici che per evitare di portar via gente dal pendio magari trascinandomi dietro amici per tornare sul nord o andare al cornetto dall'altra parte della valle che non dipende dal vento, ho ringraziato di persona e anche qui sul forum...

non ho fatto o detto nulla di male, ma sà vot da me?

Che venga a una cena di modellisti in Novembre a Verona? Non vado neanche a quelle di parma, sono iscritto ma non frequento.


Inoltre, lasciami dire che attribuisci troppe implicazione nell'essere modellista e appiccichi strani doveri a chi ha la maglietta con l'Indiano.

Comincio ad essere irritato, vedo anche che sto perdendo tempo inutilmente.
Tu avrai ragioni per comportarti così, ma non ne ho io la responsabilità.
Questo NON è un 3D per i tuoi problemi personali con ehstiKatzi ed associat, dio solo sa da dove derivano,i ma tu e andy lo state trasformando come tale.

Sai perchè? perchè non avete niente da dire.

Come fa uno a scrollarvisi di dosso?
 
Vecchio 06 luglio 11, 16:21   #279 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.561
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
?
.........la domenica mattina sono andato a cremona per prendere ehstikatzi che aveva la macchina rotta e lo ho riportato a casa la sera.............
Come si fa a prenderti sul serio visto che racconti il falso ?
Non mi hai riportato a casa la sera, ma il giorno dopo.
Ci siamo fermati a dormire, camere rigorosamente separate , in albergo su alla Polsa con Menozzi, Sacchi e Arrigoni che volevano provare a volare il lunedì.
Una vera prova di amicizia la tua.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 16:33   #280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Per Falco Pellegrino

Ciao Daniela,
Non ho la maglietta del "Clan" per una questione di misure (XXXXL)
Non vado,di regola, dove và il Gruppo di Esti ed associati per questioni personali
conosco Esti da diversi anni e vado sempre ai suoi "non raduni" (marchio non registrato), e mi pregio di averlo come amico
Ibidem per Manubrio.
Sono venuto alla cena a Ca' Persiane.
Sono venuto al Corno (manifestazione compresa) due o tre volte, anche io ho, come Manubrio, asceso lento pede quel Golgota che è il lato nord, accompagnato in parte da Lorenzo (23 anni e 50 chili di meno)
Volo con Somgio e Pasquale (anche loro alla cena con le nostre mogli) del "trio lescano" sottogruppo degli Arcanoidi
Sono andato una 20 di volte (da puro spettatore- sarò bene un bel coglione di italiano? che "tira alle spalle") all'Euromeeting.
Non posso più andarci per questioni di pressione ed altro
Visto il tuo ultimo messaggio "che spara nel mucchio" c'sadevia feer?
Ciao giobalde

ps : guarda che sarò al "non raduno" del Corno anche quest'anno, facilmente riconoscibile per la maglietta (XXXXL) con la scritta ARCANOIDI ed il nome giobalde
rigorosamente nera (snellisce) , cappellino rigorosamente "Fly Game" ed adesivo sul modello del sedicente Capo Indiano (in effetti Vecchio Pellerossa) se si decidesse a farli (della maglietta xxxl -vero-rigorosamente a gratis ho ormai perso ogni speranza)
giobalde non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002