| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Evolution Citazione:
Phoenix Evolution 1.6/2.6 ARTF modster inkl. Bl-Antrieb und Servos 1600 - 2600 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer 129 o meglio prima li poi preso da un suo "cooperatore" Phoenix Evolution 1.6/2.6 ARTF inkl. Bl-Antrieb und Servos 1600 - RC Modellbau GRIMM Shop 121,90 vedi ns. discussione aperta sull'EVO da 2600 Phoenix Evolution 1.6/2.6 ARTF inkl. Bl-Antrieb und Servos 1600 - RC Modellbau GRIMM Shop
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 11 settembre 13 alle ore 10:32 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Collaudato oggi il mio da 2m, preso da HK insieme ai servi dei flap. Spettacolare, ma essendo il mio primo aliante (a parte il DLG) non ho metri di paragone. Ho anche agganciato una bella termica, ho iniziato a spiralare con qualche grado di flap e sono rimasto circa 10 minuti in aria senza motore senza che l'aereo accennasse a scendere. L'ho fatto atterrare di forza perché dovevo andar via. In atterraggio usavo il butterfly, non che ce ne fosse bisogno per il campo in cui ero, ma almeno ho provato anche questa configurazione con molta soddisfazione. Ho usato una 2200 mAh come batteria, ho dovuto arretrarla al massimo per rispettare il baricentro che comunque rimaneva circa mezzo centimetro avanti rispetto al manuale (quindi aereo un po' più picchiato del normale). Nessun problema, comunque, anzi.... ![]() Ciao Lambda |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |