| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Questa dell'interruttore della radio non l'avevo ancora sentita!!! Ci starò attento! ![]() Il mio deve ancora fare il battesimo del volo... Sto aspettando il motore
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Io l'avevo sentita in anteprima... ![]() Purtroppo in quelle circostanze con i pochi secondi a disposizione, controllare l'interruttore che sia acceso, è l'ultima cosa che si và a pensare. Comunque complimenti alla tenacia del nostro amico Hit
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
La butto lì, magari qualcuno c'è passato prima di me... Qualche anima pia con il Phoenix e la radio T9X (con firmware ER9X) ha già provato questo setup? 9x forums • View topic - Tips and Tricks for sail plane setup
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
se vuoi posso mandarti il mio (ancora in revisione)... anzi lo mando http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1343121867 PS occhio all'interruttore
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Se vuoi un consiglio e se ti piacciono gli alianti nelle varie forme... open9x ha le fasi di volo e in più ci lavora una cara e disponibilissima persona che da continuamente una mano.
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
Sono in attesa di acquistare il Phoenix 2000 (appena sarà disponibile in de warehouse o uk) Ho la dx6i e vorrei sapere se e' il caso che insieme al kit plug and fly mi compro un Esc turnigy migliore? I cosiddetti sdoppiatori a y sono gia' compresi nel kit oppure no? In tal caso mi potreste dare un link di quale comprare da hobbyking? Thx Ciao!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |