| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Poi farò il tassello come ha detto Cecco (thanks) anche se stò pensando di usare la poliuretanica al posto della ciano per espansi; tanto sono lente lo stesso ma la ciano mi sembra meno affidabile (boh? )Unione ali. La fuso mi sembra, evidentemente, pensata per il classico sistema con un piolo davanti, da inserire nella fuso, e le viti dietro. Dev'essere che poi costava un centesimo in più delle quattro viti ![]() Quindi vorrei: - togliere i "cosi" di plastica di unione. Questo lavoro si e per metà realizzato 'spontaneamente' ![]() - dare un bella spianata alla zona per togliere tutti quei canaletti; - coprire con cellophane e fare in VTR un "guscio" a coprire l'estradosso delle ali; - questo guscio porterà sul BE il piolo e le viti posteriori dove sono ora. Non è facile da spiegare. Se riuscirò a farlo posterò foto.
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| Bookmarks |
| |