| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: Mondovì
|
Ciao a tutti, mi presento dato che sono nuovo! Mi chiamo Ivan, sotto consiglio di veterani ho preso questo modello anche se quà sono stato il primo a prenderlo. Mi piace un sacco, anche se non ha ancora volato! La passione c'è da una vita, ma hobbyking e la cricca locale li ho conosciuti da poco! Ho preso il kit del perfetto principiante credo(e vista la spesa ne vado fiero!): phoenix2000 e turnigy 9x, mi ci vorranno anni per sfruttare il 50% delle funzioni la radio. Comunque ho letto un po' di pagine riguardo la storia del motore che scalda un po' troppo in certi casi, ma per un novello schiantatore (speriamo di no! ) come me,queste modifiche sono necessarie? Spero di no,visto che già devo recuperare almeno 2 "pinzette" per collegare i servi a coda e timone. Avessi visto prima il video iniziale di questa discussione dove li fa vedere ne prendevo un sacchetto per il prezzo che hanno su HK.Saluti! |
| | |
| Bookmarks |
| |