![]() |
si confermo il phoenix è sia papero che no. non al livello dei gommoli incazzati come fox windrider o simili ma permette molto, perdona molto e fischia pure! :lol::lol::lol::lol: |
Io l'ho provato in pendio al Cucco la settimana scorsa, con vento a 30Km/h: è andato benissimo! B) Ovviamente il motore non l'ho utilizzato (ho messo il lock del gas sul radiocomando prima di lanciarlo). Ed era la prima volta che volavo in pendio. |
Sicuramente è un modello che ti porti di più avanti,avendo i flap ci si può sbizzarrire con la programmazione sulla radio:P |
Ciao a tutti, posto anch'io un video, filmato sulla valle del Tevere con camera a bordo troppo pesante (146g). LINK ELIMINATO DALLO STAFF IN QUANTO NON PERMESSO |
[QUOTE=giorgio86;4304936]Ciao a tutti, posto anch'io un video, filmato sulla valle del Tevere con camera a bordo troppo pesante (146g). LINK ELIMINATO DALLO STAFF IN QUANTO NON PERMESSO Ma tu normalmente voli vicino alle ferrovie ed alle loro pericolosissime linee aeree ad alta tensione? Complimenti! Hai vinto il premio ENAC 2014! |
[QUOTE=giorgio86;4304936]Ciao a tutti, posto anch'io un video, filmato sulla valle del Tevere con camera a bordo troppo pesante (146g). LINK ELIMINATO DALLO STAFF IN QUANTO NON PERMESSO Secondo me hai sbagliato modello ......... |
Citazione:
Citazione:
Speriamo bene... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026