BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Due servi e i piani di coda fissi...tanto per cambiare (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/213032-due-servi-e-i-piani-di-coda-fissi-tanto-per-cambiare.html)

WALL-E 24 maggio 11 23:44

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Tamadaus (Messaggio 2604639)
bella sperimentazione :approved: (anche se il sistema rotowing non mi ha mai convinto!)

Ti sembra che ne avrei sviluppati quattro se non mi avesse favorevolmente impressionato???????
P.S. quello nero è il mio più bel modello (a).:rolleyes:

Tamadaus 24 maggio 11 23:46

se continui così tra qualche anno vedremo il 6 metri!!!

WALL-E 24 maggio 11 23:55

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2604648)
Sorry???????:blink:

Urge spiegazione:wink:........ e urge pure qualche foto dell'allestimento:P.......

Avendo bisogno l' intero sistema di due soli servocomandi con mix delta, il comando del direzionale che è libero, poichè è fisso, lo uso per fare uscire i freni quanto mi pare senza togliere le mani dagli stick.
Sui piccolini e medio, non servono un gran chè, ma sull'1,5, servono eccome.

Brevino 24 maggio 11 23:55

Mi sono iscritto...

WALL-E 24 maggio 11 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da Tamadaus (Messaggio 2604695)
se continui così tra qualche anno vedremo il 6 metri!!!

Al tempo, arrivo al 2,4 e poi mi fermo....:megaball:

cecco 25 maggio 11 00:08

:uhm:
Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2604726)
Avendo bisogno l' intero sistema di due soli servocomandi con mix delta, il comando del direzionale che è libero, poichè è fisso, lo uso per fare uscire i freni quanto mi pare senza togliere le mani dagli stick.
Sui piccolini e medio, non servono un gran chè, ma sull'1,5, servono eccome.

Perdono per le foto non avevo visto quelle di prima (a dire il vero avevo una connessione a carbonella e scorrendo velocemente non le aveva caricate)..... mi rimane la perplessità dei freni sul direzionale (sarà che lo uso assai e quindi mi verrebbe innaturale tenerlo lì) ......:wink:

WALL-E 25 maggio 11 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2604760)
:uhm:

Perdono per le foto non avevo visto quelle di prima (a dire il vero avevo una connessione a carbonella e scorrendo velocemente non le aveva caricate)..... mi rimane la perplessità dei freni sul direzionale (sarà che lo uso assai e quindi mi verrebbe innaturale tenerlo lì) ......:wink:

Se lo fai solo aliante, puoi usare lo stick del motore...

cecco 25 maggio 11 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2604773)
Se lo fai solo aliante, puoi usare lo stick del motore...

Si infatti è liì che li tengo normalmente...... ed è lì che andrà il butterfly sul motoaliante (gas sullo slider :wink:) ....

cecco 25 maggio 11 00:36

Dimenticavo....... ma un pò di fotine stile building log????? Dai che ci son tante malizie e trucchetti sicuramente interessanti:wink::D

fabolo 25 maggio 11 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2604441)
Il profilo è un FAD 05, dove FA vuol dire Frank Aguerre (Collaboratore di Modèle Magazine ecc.)
Consiglio la visita approfondita del sito "crobelefree.fr", dove potrai trovare anche piani di costruzione liberamente scaricabili.
Per me il rotowing merita!!!
Buona consultazione Franco.B)

.... Le Crobe, micro-planeur de perfo..... grande Aguerre.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002