| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
| battesimo pendio dintorni milano oggi...
Qualcuno vorrebbe assistermi? Pensavo al boletto,oggi, ma preferirei avere con me qualcuno già scafato... Se qualcuno fosse intenzionato a farsi duw voletti oggi... Mi contatti pure in mp che ci si accorda, grazieee!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Magari ci si vede su, pensavo di esser li verso le 14:30 (+o-...). Se arrivi prima non esitare di fermarti a mangiare qualcosa da Paola e Fabrizio (Baita Boletto) .Antonio. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
|
Ciao Andreis, purtroppo oggi la mia ragazza mi ha blindato. Se ti va, sentiamoci via PM (hai la casella piena) per scambiarci i cell, che vorrei organizzarmi degnamente tempo (meteo e tuo) permettendo, per provare finalmente l'ebrezza del volo a vela! fammi sapere... ti ringrazio già ora! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Devi prima soddisfare lei, poi vedrai che magari qualche volta in pendio ci viene anche lei, altrimenti.... ![]() La decisione di andare i pendio è sempre subalterna a "preaccordi" con la controparte femminile, ammeno che non si voglia restare Single per scelta (oppure gay...) Mi permetto di sottolineare che gli MP del BR son proprio "antipatici" proprio perchè non permetto alcuna gestione della messaggistica, e costringono ad uno spazio troppo limitato solo 100msg totali, tra ricevuti, inviati, ecc..., diciamo che ci si mette un'attimo a raggiungere tale limite, quindi tantovale lasciarlo "saturo", e chi vuole scriverti, se vuole lo puà sempre fare via mail. Antonio. PS: oggi s'è volato alla grande!!! Poi sul più bello, verso le 17..., "dietro" è diventato tutto NERO nel giro di 2 minuti...., giusto il tempo di buttare il modello in picchiata nel sottovento, posarlo nell'erba, andarlo a raccogliere, ed iniziare a correre verso il rifugio (500m !!!!), che s'è messo a piovere, e prima di arrivare da Fabrizio pure a grandinare, ma è durato non + di 5 minuti, poi sempre all'improvviso è uscito il cielo tutto BLU. Ma è la stagione per queste cose. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |