| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
L'aquilone presuppone presenza di vento. Se ho il vento a che diavolo mi serve un aquilone per portare il modello in quota? Lo lancio normalmente giù dal pendio e si spera e presume voli già di suo, aiutato dal vento. Non così quando non ho il vento specie in quelle belle afose domeniche d'estate. Dove magari a centro valle il termicone c'è, ma senza quota, vento o motore, chi ci va a prenderla? Forse giusto giusto le poiane.... Comunque esperimenti con catapulte a elastico, verricelli e trainatori, a Canossa, sono stati fatti. Tutti ugualmente funzionanti e tutti ugualmente macchinosi come l'idea dell'aerostato o dell'acquilone. L'unica rimane, specie da quando batterie e motore non penalizzano più il peso, l'elettrificazione. Ultima modifica di Personal Jesus : 17 maggio 11 alle ore 22:17 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010 Residenza: Svizzera
| Citazione:
![]() anche meno crash. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
![]() Si disimpara a pilotare sotto pressione ...
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
e il vero campione olimpionico però si vede quando è sotto pressione con il groppo allo stomaco! Se riesce a tornare su dal "tartaro" con solo le proprie forze senza motore allora c'ha veramente il pelo sullo stomaco. Se no, no..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
da quando ho installato il motore, lo lascio andare giù molto di più, cercando da per tutto per trovare qualcosa, chiaramente al fine se non trovo ->LiPo Senza motore, non lo lasciavo andare giù. A penna sotto gli occhi, rientravo subito. Dipende. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
al minuti 1:15 circa.. che strane quelle nuvole li sullo sfondo.mi pare avessero un nome...non ricordo bene.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altocumulus Undulatus non sono un esperto pero... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |