| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| ho fatto una mich***a
allora, oggi stavo mettendo le prolunghe dentro delle ali in polistirolo rivestite in balsa, e siccome la prolunga ad un certo punto non passava più ho preso un listello di balsa, l'ho passato dentro la scanalatura per allargarla un pò, ed ecco la cacchiata: ho fatto lo stupidissimo errore di soffiare aria col compressore nel foro per eliminare i residui di polistirolo e il rivestimento sotto si è gonfiato ![]() , poca roba l'ho fatto ri-aderire e adesso è meglio di prima , ma il brutto è che l'aria mi ha fatto una crepa di 15 cm circa nell'estradosso vicino al bordo d'entrata, secondo voi lo lascio così e regge uguale oppure mi tocca ripararlo in qualche modo? strutturalmente non sembra abbia fatto nulla. attendo consigli grazie
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
| | |
| Bookmarks |
| |