| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Citazione:
46.230634,12.806861 segui la strada a ritroso per arrivare in centro a meduno Alessandro | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
|
Non ho mai partecipato ad un raduno in pendio, fino ad ora la mia attività aeromodellistica era concentrata sulle gare di volo libero nelle categorie pendio F1E e Coupe d'Hiver in pianura. Al Valinis porterò uno Schleicher Ka8b e un tuttala plank motorizzato elettrico per condizioni "deboli". A presto |
| | |
| | #63 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
certo ammesso!!!!! Citazione:
quindi asw 28 phoenix 2000 e a me in macchina non sta altro.. 2.4 ghz e 40 750 caspita siamo un bel pò!! bellooooooooo!!!! | ||
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User | modelli e frequenze
Io per ora preferisco tenere un totale riserbo su quel che porterò sù vista la sventurata vicenda di Mario e del suo gheppio... ![]() ![]() Per ora dichiaro solo la frequenza, 35.120 - Mhz ch.72 ma ho quasi tutto sinterizzato quindi all'occorrenza si cambia. Credo che passeremo proprio una gran giornata di volo al 1° NON raduno di Valinis ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io non dico cosa porto per scaramanzia, può succedere di tutto da qui al 28 ![]() questo fine settimana ho visto scassare un modello e sezionarne un'altro in poco tempo e dello stesso proprietario (in pendio) frequenza 35.160
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
Divagando un po' dal post: dove hai comprato l'ASW28? Direttamente su sito bmi? Prezzo? Materiali e rifiniture sono bouni? | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
dai non andiamo ot... il 28 te lo faccio vedere! | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| sopralluogo Valinis Citazione:
in settimana mi è impossibile (sono a milano )ma se sei libero potremmo provare sabato primo pomeriggio .... nn domenica che ho il raduno del ns gruppo dai che ho voglia di lanciare il modello ![]() Alessandro | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |