| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | fusoliera LS 8
ciao a tutti, come da titolo sto cercando una fusoliera dell' LS 8 che sia adatta a 5.50 mt di apertura alare... circa! qualcuno sa dirmi dove posso aquistarla senza spendere un capitale? grazie in anticipo ;)
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
LS 4 / 6 / 7 / 8 650-780 cm 297 cm 56 cm 25 cm 33 cm 38,5 cm Ritz II mod. 1:2,3 price: 438 euro!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma io volere 5.5mt non 6.5mt
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non vorrei sbagliare ma qui la vendono a 239 euri.... LS - SB
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
ne pijamo 2 ![]() tocca vede se vendono pure le winglette
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Progetto interessante ed ambizioso ![]() patrizio c'ha lo stampo di quello da 4mt... lo soi voi volete fa gli sboroni e farlo più grande!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
5 mt e non se ne parla più!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
319 compreso frame abitacolo e cappottina......+ spedizione, per la precisione...... ![]()
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |