| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Roma
| ASH 26 con apertura alare di circa 4 mt. cosa consigliate ??
Ho visto voloare un ASH 26 kit quello commercializzato dalla Multiplex. C'è chi dice che adesso quello della Tangent non sia più all'altezza, è possibile ???
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dico che la gente spara struzzate.. ma peggio è chi gli da retta. Il 26 della Tangent è lo stesso MPX. Miglior 4 metri non credo ci sia in commercio. Al campo da noi lo hanno in 5, a traino è favoloso, in pendio idem. Oltretutto il prezzo non è affatto male. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2009 Residenza: modena
| Ash 26
Confermo!!!, io ne ho 2 versione carbon master ed.di cui uno in vendita,li uso sia in pianura che in pendio caricati fino a 2,5 kg. di zavorra,un modello eccezzionale e la qualità è davvero ottima. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Antonio. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| aliante Citazione:
sai dove posso trovare questo aliante ad un prezzo buono?conosci qualche sito?grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| aliante Citazione:
non so se il mess postato ti sia arrivato! riscrivo!......sapresti indicarmi un sito valido dove poter trovare questo modello ad un buon prezzo? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...direttamente dalla germania
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il 26 tangent ricoperto costa 699 praticamente dappertutto.. Volendo puoi aggiungere, tagliando sotto e montandolo tu il carrello retrattile (una 70ina di euri). Credo che il mitico Vincesso di hobbyprofessional lo abbia. Se non altro parla italiano, risponde alle email e non è come andy che te fa uscì pazzo.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Diciamoci la verità: basta sapere cosa si vuole e come rapportarsi coi tedeschi, poche menate, concetti chiari e concisi, un solo topic per ogni epistola, e tutto avviene perfettamente. Invece sconsiglio agli ucassari, ai confusi, agli eterni indecisi, ai paranoici del tempo di consegna e ai menosi in generale di acquistare da Andy e in Alemagna in generale... o quantomeno sconsiglio di parlarne male poi. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |