![]() |
ASH 26 con apertura alare di circa 4 mt. cosa consigliate ?? Ho visto voloare un ASH 26 kit quello commercializzato dalla Multiplex. C'è chi dice che adesso quello della Tangent non sia più all'altezza, è possibile ??? |
Dico che la gente spara struzzate.. ma peggio è chi gli da retta. Il 26 della Tangent è lo stesso MPX. Miglior 4 metri non credo ci sia in commercio. Al campo da noi lo hanno in 5, a traino è favoloso, in pendio idem. Oltretutto il prezzo non è affatto male. Robbè |
Ash 26 Confermo!!!, io ne ho 2 versione carbon master ed.di cui uno in vendita,li uso sia in pianura che in pendio caricati fino a 2,5 kg. di zavorra,un modello eccezzionale e la qualità è davvero ottima. |
Citazione:
Antonio. |
aliante Citazione:
sai dove posso trovare questo aliante ad un prezzo buono?conosci qualche sito?grazie |
aliante Citazione:
non so se il mess postato ti sia arrivato! riscrivo!......sapresti indicarmi un sito valido dove poter trovare questo modello ad un buon prezzo? |
temo che il prezzo sia aumentato parecchio nel corso degli anni, lo ho visto attorno ai 750 nella versione ricoperta, qualche anno fa viaggiava sui 500... |
Citazione:
|
Citazione:
il 26 tangent ricoperto costa 699 praticamente dappertutto.. Volendo puoi aggiungere, tagliando sotto e montandolo tu il carrello retrattile (una 70ina di euri). Credo che il mitico Vincesso di hobbyprofessional lo abbia. Se non altro parla italiano, risponde alle email e non è come andy che te fa uscì pazzo.. Robbè |
Citazione:
B) Citazione:
:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002