BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   ASH 26 con apertura alare di circa 4 mt. cosa consigliate ?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/199867-ash-26-con-apertura-alare-di-circa-4-mt-cosa-consigliate.html)

Andyfaz 18 gennaio 11 22:03

ASH 26 con apertura alare di circa 4 mt. cosa consigliate ??

Ho visto voloare un ASH 26 kit quello commercializzato dalla Multiplex. C'è chi dice che adesso quello della Tangent non sia più all'altezza, è possibile ???

ranox 18 gennaio 11 22:05

Dico che la gente spara struzzate..
ma peggio è chi gli da retta.

Il 26 della Tangent è lo stesso MPX.

Miglior 4 metri non credo ci sia in commercio. Al campo da noi lo hanno in 5, a traino è favoloso, in pendio idem. Oltretutto il prezzo non è affatto male.

Robbè

Delta11 19 gennaio 11 20:19

Ash 26

Confermo!!!,
io ne ho 2 versione carbon master ed.di cui uno in vendita,li uso sia in pianura che in pendio caricati fino a 2,5 kg. di zavorra,un modello eccezzionale e la qualità è davvero ottima.

andreis 19 gennaio 11 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da Delta11 (Messaggio 2399706)
Confermo!!!,
io ne ho 2 versione carbon master ed.di cui uno in vendita,li uso sia in pianura che in pendio caricati fino a 2,5 kg. di zavorra,un modello eccezzionale e la qualità è davvero ottima.

Se per sbaglio a qualcuno avesse rotto le ali e gliè rimasta fuso e pianetti...., batta un colpo.

Antonio.

samuelemontino 21 gennaio 11 01:21

aliante

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2398025)

Miglior 4 metri non credo ci sia in commercio. Al campo da noi lo hanno in 5, a traino è favoloso, in pendio idem. Oltretutto il prezzo non è affatto male.

Robbè

ciao...tutto bene?
sai dove posso trovare questo aliante ad un prezzo buono?conosci qualche sito?grazie

samuelemontino 21 gennaio 11 01:28

aliante

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2398025)

Robbè

ciao...tutto ok?
non so se il mess postato ti sia arrivato!
riscrivo!......sapresti indicarmi un sito valido dove poter trovare questo modello ad un buon prezzo?

simone76 21 gennaio 11 09:23

temo che il prezzo sia aumentato parecchio nel corso degli anni, lo ho visto attorno ai 750 nella versione ricoperta, qualche anno fa viaggiava sui 500...

teobeer 21 gennaio 11 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2402397)
temo che il prezzo sia aumentato parecchio nel corso degli anni, lo ho visto attorno ai 750 nella versione ricoperta, qualche anno fa viaggiava sui 500...

Esiste sempre Andy's shop....:wink:...direttamente dalla germania

ranox 21 gennaio 11 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2402293)
ciao...tutto ok?
non so se il mess postato ti sia arrivato!
riscrivo!......sapresti indicarmi un sito valido dove poter trovare questo modello ad un buon prezzo?

Boh.. visto un casso qui..

il 26 tangent ricoperto costa 699 praticamente dappertutto..
Volendo puoi aggiungere, tagliando sotto e montandolo tu il carrello retrattile (una 70ina di euri).
Credo che il mitico Vincesso di hobbyprofessional lo abbia.
Se non altro parla italiano, risponde alle email e non è come andy che te fa uscì pazzo..

Robbè

simone76 21 gennaio 11 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da teobeer (Messaggio 2402398)
Esiste sempre Andy's shop....:wink:...direttamente dalla germania

beh io l'ASH26 e altri modelli li ho presi proprio da Andy, per svariati anni è stato il mio shop preferito
B)

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2402484)
non è come andy che te fa uscì pazzo..

Diciamoci la verità: basta sapere cosa si vuole e come rapportarsi coi tedeschi, poche menate, concetti chiari e concisi, un solo topic per ogni epistola, e tutto avviene perfettamente. Invece sconsiglio agli ucassari, ai confusi, agli eterni indecisi, ai paranoici del tempo di consegna e ai menosi in generale di acquistare da Andy e in Alemagna in generale... o quantomeno sconsiglio di parlarne male poi.
:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002