Citazione:
Originalmente inviato da algaro Io quest anno avevo preso, probabilmente dallo stesso spacciatore, il Milan maxi. Purtroppo ha volato poco perche' mentre stavo volando molto lontano alla ricerca di termiche sul pendio dei Colli di S.Fermo mi sono scontrato col modello di uno Svizzero. Il povero Milan ha avuto la peggio perdendo i pianetti e fiondandosi a mo' di missile nel terreno fino ad oltre 40 cm.
Nulla a che vedere con gli f3j seri, ma vola molto bene in termica e le ali reggono anche gli strapazzi. Se tanto mi da' tanto hai fatto un bupn affare. Peccato che non si trovi piu' il Milan grande. L'avrei ricomprato.
Ciao |
Ciao. Gli spacciatori, occasionali, sono 2. Il Twist l'ho trovato su ebay regno unito, mentre il minimilan l'ho trovato sempre su ebay ma italiano. Quest'ultimo ha in vendita diversi modelli Multiplex un po' vecchiotti, tra cui anche il Milan quello grosso che avevi tu. Basta che vai su ebay.it e cerchi "multiplex milan" e verai che salterà fuori subito. Fino a ieri ce l'aveva ancora disponibile...
Saluti
Alessandro