| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Capodanno 2009. Appennino abruzzese. dopo 10 minuti son dovuto atterrare alla meno peggio.. neve e ghiaccio sulle ali e sulla fusoliera. Modello praticamente ingovernabile Volo in dinamica furiosa nella tormenta.. impossibile allontanarsi più di 100 metri senza perderlo di vista. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
bhe....prossimo anno MONTECRISTO allora !!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
semmai contatto codice fiscale e ve faccio na sorpresa.. gli alianti stanno, in parte, già su in abruzzo. Qui il posto per tenerli tutti s'è esaurito tempo fa! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Un kobuz e 2 swift steinhardt ( sperando che arrivino le fuso al piu' presto ) tutti da 2.60 m ...purtroppo pero' non faremo a tempo a collaudarli per capodanno...vediamo se il vecchio Schweizer di Gianluca possa fare qualche acro dopo che l'abbiamo riportato a nuovo a presto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
manca un mese e fischia.. abbi pacenza! Robbè
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
|
Nella mia zona (Parco della Majella - CH), che per chi non è abruzzese è più a nord e verso il mare, ci sono una marea di posti da cui lanciare. Le difficoltà risiedono nel trovare posti in cui non ci sono pietre in agguato sotto l'erba (ma si trovano) e nel fatto che io, non essendo esperto, sono incapace di giudicare se quello è un potenziale posto buono oppure no. Sto cercando di capire qualcosa..Ci sono versanti a 360 gradi da cui si vede il mare o il Gran Sasso, quindi esposti ad E, SE e NE i primi e NO, O e SO i secondi. Quote tra i 1000 ed 1500 con pendenze dolci o canaloni impestati.. Fatto sta che la prima volta che ho lanciato il mio gommolo ho avuto l'impressione che sotto il canalone ci fosse una calamita gigante: veniva risucchiato tanto da faticare col motore..Ma ricordo anche scene in cui persi un fazzoletto di carta mentre giocavo col cane: questo contunuò a salire dritto e costante finchè non persi di vista..mah.. Un esperto potrebbe giudicare...Comunque c'è un pò di strada da fare da Forca D'Acero.. Saluti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Rifugio Pomilio Webcam | METEOWEBCAM Robbè
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
|
Azz..ed io che da Abruzzolopitecus Guardiagrelensis mi affaccio ancora dalla finestra per tentare di capire che aria tira su al Pomilio . Da li vicino ci sarebbero dei siti, secondo me. Ma come dice Ranox, se c'è neve li con l'auto non ci si arriva perchè le turbine spartineve aprono la strada fino ad uno spiazzo ad un paio di km più giù. Però..volendo.. Ad ogni modo ci sono pendii anche più giù..Mah..ci sono anni in cui a Natale non ho sciato per assenza di neve (se arriva il vento da sud 4m di neve vanno via in due giorni)..altri che non ho sciato per eccesso di neve.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |