| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Ma il Libelle per cui chiedeva informazioni l'autore del thread, con i suoi 2 metri e 58 di apertura e l'allungamento che si vede, non avrà corde ridicole per volare bene?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Funi ridicole ! Citazione:
tutto dipende da cosa si intende per "bene". Ho avuto un Cobra da 2,2 mt e dopo diversi anni di puro divertimento l'ho "sacrificato" al passo Falzarego e lo rimpiango ancora. Ho anche la fuso del Libelle da 2 mt e ho "quasi" pronte da diversi mesi le ali che ho "dotato" di profili Ritz (nonostante non sia un'amante di tali profili) e sono sicuro che non mi deluderà... Perchè dico questo ? Perchè sono convinto che non esiste un profilo "giusto" per tutto. In questo caso specifico ho scelto il Ritz perchè, su esperienza diretta, è un profilo che da il suo meglio con carichi elevati e non ha l'esigenza di essere riprodotto in modo pefetto.... Mi fermo qui, per non scrivere un papirone ed annoiarvi, ma proseguiamo pure su questa lunghezza d'onda, che mi affascina molto.....! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |