| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per i cacciatori sembra tutto tranquillo , ci sono ma ci rispettiamo reciprocamente. A prestissimo...COME VA IL PROGETTO NEON? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il Libelle sottilissimo e' un profilo Ritz 2 "sbassato" sul bordo d'entrata per facilitare la penetrazione, per dirla come Marzocchi. Da quell'ala sporge anche il servo mini, e non di poco. Io ero abituato a Ritz panciutissimi, come il simil Ritz/Carlton/Hilton del Gialòn o i Ritz 2 dei Kobuz di Alesi o il Ritz 3 che evolve in due e uno del vecchio magnifico ASW17 Royal della Robbe, 4 m di assoluta bellezza. Se state faendo un Neon, bravi. Il ricordo di un amico vale un Perù. | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| L'italico idioma ! Citazione:
spesso sei poetico, ma quando ti ci metti, e un ci si 'apisce 'na *ega !!!! Ma icche tu dici ??? La costruzione del Neon prosegue più veloce del "mio" solito, anche perchè ci sono momenti in cui il "sacro fuoco" modellistico arde alto nel cielo... Nell'ultima settimana, purtroppo, gli impegni di lavoro mi hanno "prosciugato" tempo e cervello, ma conto di rimettermi in pari nel fine settimana........... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un salutone. Enrico | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Ma il Libelle per cui chiedeva informazioni l'autore del thread, con i suoi 2 metri e 58 di apertura e l'allungamento che si vede, non avrà corde ridicole per volare bene?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Funi ridicole ! Citazione:
tutto dipende da cosa si intende per "bene". Ho avuto un Cobra da 2,2 mt e dopo diversi anni di puro divertimento l'ho "sacrificato" al passo Falzarego e lo rimpiango ancora. Ho anche la fuso del Libelle da 2 mt e ho "quasi" pronte da diversi mesi le ali che ho "dotato" di profili Ritz (nonostante non sia un'amante di tali profili) e sono sicuro che non mi deluderà... Perchè dico questo ? Perchè sono convinto che non esiste un profilo "giusto" per tutto. In questo caso specifico ho scelto il Ritz perchè, su esperienza diretta, è un profilo che da il suo meglio con carichi elevati e non ha l'esigenza di essere riprodotto in modo pefetto.... Mi fermo qui, per non scrivere un papirone ed annoiarvi, ma proseguiamo pure su questa lunghezza d'onda, che mi affascina molto.....! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |