| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
sto cercando delle pubblicazioni sul volo a vela, in particolare sul volo acrobatico ho preso da poco IL VOLO A VELA ACROBATICO manuale teorico pratico di acrobazia in aliante Pietro Filippini I.B.N. Editore, Roma 1990 direi mooolto interessante, ve lo consiglio. avreste altri libri da suggerire ? ..naturalmente sarebbero ben accetti anche argomenti piu' o meno tecnici...letteratura aeronautica insomma... grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Silenzio si vola di H. Reichmann Edizioni PEI Parma
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: l'Aquila
|
MASSI mi servirebbero anche a me informazioni sul volo acrobatico!!!! Proprio oggi ho provato un vomitino e ho distrutto il FOX sui piloni della funivia di Campo Imperatore ma la cosa strana che era rosso e bianco e pesava 4500 g? Ma il windrider non pesa meno? PS: Se vinco al superenalotto giuro che lo ricompro!!!! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |