Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 10, 13:56   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco24_04
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Rovereto
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
certo che iniziare le discussioni per un nuovo tipo di meeting e già litigare... non e un bell'inizio...

mi permetterei di dire che
  • se non vi va che si faccia in polsa ditelo chiaro e tondo e finisce li
  • se vi va che si faccia in polsa ditelo chiaro e tondo e finisce li
  • se avete altri posti da indicare ditelo e finisce li
ulteriori e personali commenti sulle persone e sulle eventuali simpatie antipatie ecc sono del tutto fuoriluogo.
Da semplice lettore del forum e completamente estraneo al battibecco, secondo me il problema nasce prorpio dal fatto che la discussione sembra sia stata creata proprio per litigare, e non con l'idea di costruire qualcosa insieme...e questo sembra proprio visibile da qui:

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
....
Mi è rispuntata improvvisa nella testa l'altra sera, di ritorno da Lucca dove sono stato per la Pelizza, dopo aver letto l'ultimo messaggio di FP.
Dato che mi son reso conto che ribattere ad accuse, sempre quelle, ancora non giustificate da qualche fatto, ma ripetute alla noia, è del tutto inutile, dato che, come ho fatto presente qualche messaggio fa, ho finalmente "visto la luce", mi sono inventato lì per lì il "nuovo meeting" da fare alla Polsa, sicuro che qualcuno, tu o lei, avreste gettato la maschera.
Che dire ?
RISULTATO OTTENUTO.
Ripeto, non conosco il reale motivo del continuo battibecco e non conosco nessuno di persona, quindi non giudico nessuno, l'unica cosa che ritengo "strana" è l'utilizzo di una discussione per stanare qualcuno, che non mi sembra il massimo della correttezza, anche verso tutti gli altri utenti del forum che leggono la discussione pieni di buoni propositi su un nuovo raduno...per poi scoprire una lite personale dietro al titolo.
__________________
Forget the Rest a YAK is the BEST!
SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro
Marco24_04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 14:19   #52 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.565
Citazione:
Originalmente inviato da Marco24_04 Visualizza messaggio
Da semplice lettore del forum e completamente estraneo al battibecco, secondo me il problema nasce prorpio dal fatto che la discussione sembra sia stata creata proprio per litigare, e non con l'idea di costruire qualcosa insieme...e questo sembra proprio visibile da qui:



Ripeto, non conosco il reale motivo del continuo battibecco e non conosco nessuno di persona, quindi non giudico nessuno, l'unica cosa che ritengo "strana" è l'utilizzo di una discussione per stanare qualcuno, che non mi sembra il massimo della correttezza, anche verso tutti gli altri utenti del forum che leggono la discussione pieni di buoni propositi su un nuovo raduno...per poi scoprire una lite personale dietro al titolo.
E' un mondo difficile.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 14:50   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
E' un mondo difficile.
No! Beppe, non è un mondo difficile,sono le persone intorno che lo rendono tale.

Tu che mi hai insegnato tanto, tu grande Saggio con la S maiuscola che hai talento,perchè ti sporchi nel cyberspazio???.

a parte gli scherzi,scrivete quello che vi pare, aprendo pero' un'altro 3d.Grazie.

ciao
giorgio

persona interessata al Cornetto, alla Polsa, al nuovo meeting 2011 , pendio alla croce arcana etc etc
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 15:26   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
per i militari no problem, io ci volo dal 1996.
tenete conto che il pendio funziona da meta' settembre a maggio e si vola prevalentemente di dinamica da E-NE. In caso di sole le termiche non mancano ma è imperativo vento di almeno 15km/h per raggiungere almeno 250mt di quota.
Il posto e' molto sicuro per il volo, i campi sottostanti offrono ottime possibilita' di recupero e l'atterraggio è piu' che sufficente.
Il problema resta il vento, difficile da dirigere a piacere.
Comunque il meteo se prevede bora da NE solitamente non sbaglia!
io propongo il bis: 1a manifestazione alpina in estate e l'altra nella stagione fredda. In caso di condizioni scarse in Polveriera mi gioco il jolly di una trainata in una pista molto vicina al pendio, 15 minuti in auto.
meglio di cosi'....
Se si intende organizzare qualcosa, penso sia necessario sentire anche Giancarlo e contattare il gruppo dei parapendio con cui si condivide il posto (dati anche gli ultimi lavori di sistemazione che hanno fatto in autonomia).

Ciao a tutti!
Tobia
c3rb3ros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 21:07   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da somgio Visualizza messaggio
Sono dispiaciuto, avevo l'illusione di vedervi rappacificati intorno ad una tavola....tutti insieme. e pensare che di persona siete stupendi....,


ciao
uno che ha tutte e due le magliette, anche altre pero' mi manca il capellino

Spero di vederVi domenica
ciao giorgio guarda caso in macchina mi e' rimasto l'ultimo cappellino se ci si vede te lo cedo volentieri vi aspetto domenica , non prendere impegni per il dopo volo......
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 21:16   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Wolt Visualizza messaggio
Avete le coordinate, il percorso o una mappa per arrivare a questo pendio in polsa?...non vorrei vagare inutilmente e lanciare nel primo prato che trovo, per poi scoprire di essere nel posto sbagliato!

Grazie!
cioa wolt domenica siamo a volare se il tempo lo permette comunque sali in polsa fino al campeggio segui le indicazioni per malga susine. chiedi di maurizio e vedrai che ti indica il posto ci vogliono 5 min a piedi se ti va di stare in compagnia questo e' il mio cell 3471755741 speriamo di vederci Lorenzo
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 22:24   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
ciao giorgio guarda caso in macchina mi e' rimasto l'ultimo cappellino se ci si vede te lo cedo volentieri vi aspetto domenica , non prendere impegni per il dopo volo......
oggi si parlava con un amico di venirvi a trovare, ma il meteo è veramente ostile al momento, ci aggiorniamo sabato.
ciao e grazie del capellino
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 22:26   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Grazie per le informazioni.
Approfitto di questa mail per dire a te e alla tua signora che comincio a essere veramente stanco di tutti i vs. commenti, gratuiti, sulla mia persona.

P.S.
Come molti qui possono confermare io sono contrario da sempre all'uso inutile di termini in lingua straniera che possono essere sostituiti con facilità e diventare immediatamente comprensibili nella nostra lingua.
Vaccaro è la traduzione LETTERALE di cow boy.

P.P.S.
visto il nuovo avatar che hai scelto non penso proprio di venire a mangiare la pizza in vostra compagnia, cosa che, peraltro, non avevo mai preso in considerazione.
se sei stanco vai a letto.
P.S.sono arrivato alla frutta mi manca solo l'amaro Trentino (che molti degli utenti della Polsa hanno assaggiato ) con quello riesco a digerire TUTTO...
e qui finisce la mia forumnovela. se viene in Polsa faccia buoni voli
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 22:51   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipistrone
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: VICENZA
Messaggi: 102
alla fine solo battibecchi e niente meeting, come la mia discussione sul Pordoi, trasformatasi in offese e quant'altro
bah a questo punto scrivere fa piu' male che bene
pipistrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 23:25   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
se sei stanco vai a letto.
P.S.sono arrivato alla frutta mi manca solo l'amaro Trentino (che molti degli utenti della Polsa hanno assaggiato ) con quello riesco a digerire TUTTO...
e qui finisce la mia forumnovela. se viene in Polsa faccia buoni voli
D'accordo col mio Fildefer , la ringrazio per la sua traduzione letterale di vaccaro . mandriano, bovaro etc...e buoni voli a tutti e felici atterraggi..per favore organizziamo la cena/pizza fra aeromodellisti
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Anno nuovo, barca nuova talimòn Navimodellismo a Vela 3 16 gennaio 10 10:01
anno nuovo modello nuovo maverc Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 12 10 gennaio 10 20:40
Per il Nuovo Anno ... Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 01 gennaio 10 07:52
Buone Feste e Felice Anno Nuovo BaroneRosso News 0 17 giugno 05 22:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002