| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Stessa voce arrivata anche dalle mie parti.. Bha in quei casi si dovrebbe dare indietro modello ed elettronica.. Nel caso di nicthepic avrebbe di diritto il 10 per cento del valore del modello.. Ovviamente il dialogo tra le due parti deve essere chiaro e onesto..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Tutti da 2 cent e incollati per bene. 'STARDIIII ![]() Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Per 100 euro conosco uno che ritrova tutti i modelli che volete! Pagamento via Moneygram o Postepay, rigorosamente anticipati (anche perchè non so quando li ritrova...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Ho letto gli ultimi interventi. io non sono sicuro dell'onestà di nichtepic che ritrovò qual modello tra i rovi: nel descriverlo sul barone non specificò che la stella rossa sul fianco del kobuz nero era contornata di bianco. Io andrei molto piano a dare dell'onesto a tizio o caio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |