| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
In genere si usano sui modelli a turbina. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Join Date: Oct 2005 Location: Brunico / BZ
|
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Di che dimensione ti serve ?? Ho un carrello retrattile con freno sulla ruota inutillizzato (Quello che montava l'ASH26 della Multiplex).
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Join Date: Jul 2008 Location: SCHIO (VI)
![]() | 1:3 Quote:
PER MFGBRUNECK nella pagina che tu mi dici, non mi e' chiaro se loro vendono "il freno" o "la ruota con freno", tu come lo interpreti? e se vendono solo "il freno" dove trovo la ruota??? LV-GDG | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Join Date: Oct 2005 Location: Brunico / BZ
| Quote:
il freno e´questo PAF-Flugmodelle di ruote c´e ne sono tante! Quelle con AKL! Vai sotto Produktsuche: Rad AKL PAF-Flugmodelle Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |