![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Non so che cosa tu stia leggendo, ma in ogni caso è sbagliato: fai riferimento al manuale allegato. |
Citazione:
ecco...questo è diverso da quello che ho io! :o: nel mio ( sarà un manuale più vecchio o non so) parla di HS125MG e non sono presenti i supporti dei servi come indicato nel tuo! parlando comunque con il mio rivenditore, dice che gli HS125MG ora sono migliorati e non hanno più i giochi dei vecchi... |
Citazione:
ma proprio noi italiani siamo talmente bravi che mi trovo in mano due manuali di uno stesso aereo che dicono due cose diverse... ora voi mi dite HS85MG, altri HS125MG ( montati su Sword, Excalibur ecc senza mai un problema ) ammetto che sono confuso :wacko: |
La polemica era un mio e solo mio atto penitenziale e promemoria a mio uso e consumo. Troppe volte mi butto a capofitto su qualcosa, imprecando, dimenticando se mi concedessi cinque secondi di tempo per leggere prima cosa devo fare, eviterei tanti equivoci e errori. Addolorato invece per i refusi che si posso trovare su qualsiasi manuale o libretto che circoli in giro. Personalmente, su Excalibur e Whisper old, ci ho sempre messo gli HS81. Tanto per confondere ulteriormente. |
Whisper completato... devo solo bilanciarlo... il manuale dice CG 84-88mm dalla corda. pensavo inizialmente di fissarlo a 86mm e vedere un pò come va....avete consigli? grazie |
Citazione:
pianura = 88 all-arounder = 86 ciao |
finalmente collaudato il Whisper Carbon! fantastico modello! veloce ed efficente. per essere la prima volta che piloto un modello del genere direi che è andata perfettamente. modello tutto sommato facile ma da non sottovalutare: mi sono trovato di colpo un paio di volte in vite ( stallo d'ala dovuto a errori miei e forse condizioni di vento strane...). emozionante! |
Citazione:
ciao |
Citazione:
esatto.... modello da far correre... rispetto al blade 1.5 che vidi volare ( per non dire cadere ) direi che perdona di più :lol: , ma anche con questo bisogna stare attenti insomma...! :) prossimo test , atterraggio con flap belli abbassati! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002