| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| consigli per preparazione whisper xmodel
con graditissima sorpresa, mi hanno regalato un Whisper della x-model carbon nella versione precedente non motorizzabile... per alettone e flap ho preso gli Hitec_HS125 MG per la coda se non ricordo male gli Hitec_HS85 MG qualcuno che ha già questo modello e ha qualche consiglio sul montaggio/settaggio per metterlo in pista al meglio? grazie e saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2006
| Citazione:
Per il resto chiedi a Quenda. Con simpatia ![]() Ciao
__________________ "..." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
Altro non so... Lorenzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io ho messo gli hs81mg sul (ex ora distrutto) mio. col profilo che ha i flap su un modello così servono a poco nulla,se non rallentarlo in atterraggio col butterfly.ma alzando solo gli alettoni frena gia tanto. sul mio per appesantirlo e farlo correre un pò di più ho messo 500 grammi di piombo in fuso più altri 100+100 sui portaballast sulle ali ed era diventato abbastanza divertente.poi causa manovra errata lo ho schiantato.ali distrutte.utilizzando quelle di un fox da due metri ho fatto il foxper ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-foxper.html
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
![]() per quanto riguarda gli HS125MG ne ho preso solo uno per prova...sentirò cosa mi dicono per eventualmete cambiarli con degli HS85 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2006
| Citazione:
Provali. Magari adesso le nuove forniture funzionano bene
__________________ "..." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
Certo che c'è soddisfazione a mettere i manuali online... Vabbè... gli hs 125 sono inutili sul Whisper, nell'ala ci stanno comodamente degli hs85Mg che costano uguale ma sono molto più affidabili. Il 125 ha senso in ali molto sottili su modelli come Blade, sundowner, pushy... Sul whisper ti trovi costretto a spessorare per far salire il servo in posizione corretta...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |