| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
|
la cosa interessante è che anche un grande distributore come Robbe abbia deciso di mettere a catalogo un aliante old timer di scala intermedia,evidentemente avranno visto una nicchia di mercato non coperta e la cosa è consolante,tra l'altro il prezzo mi sembra adeguato alla qualità,almeno dalle foto. ciao |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Spatz della ROBBE..... Citazione:
proprio questo finesett. nell´occasione dell 31° EUROMEETING il collega Agostino di Padova mi dava in mano ( si vede che stavolta si fidava )il suo nuovissimo SPATZ, della Robbe, cosa vi dico: nella classe degli oldtimer siamo riusciti - con GPS-sattellitare a bordo - di piazzare questo bel modello al 2° posto....Unico rammarico: invece del "tubo" di carbonio sarebbe MEGLIO piazzare la classica baionetta in´acciaio, cosi´che te lo salvi in pendio se atterri "male"...Consiglio personale dopo 2 voli: rinforzare assolutamente la sezione cabina con del legno piú robusto, altro vantaggio che avrete un baricentro migliore (il modello si presentava legg. seduto) - fate attenzione al lancio = FORTE E MOLTO DECISO !!! ![]() Buon divertimento - foto/filmato del modello in´arrivo !! Andy | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
qualcuno lo ha motorizzato? | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
|
la costruzione del mio causa inverno era andata in pausa ma proprio in questi giorni l'ho ripreso e lo sto ultimando, volevo motorizzarlo ma poi vedendolo li nudo e tremolante sul banco operatorio ho avuto compassione e non ce l'ho fatta, lo lascio puro...
__________________ Roberto |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
| collaudato
meglio tardi che mai, se interessa ancora a qualcuno l'ho collaudato qualche giorno fa, in un pendio, tarda serata senza condizioni particolari giusto per trimmarlo, ho fatto quattro lanci giretto e ritorno. Vola meravigliosamente e con grande efficienza, non ho fatto alcuna modifica ma vorrei cambiare la baionetta, quella sua è tanto tanto leggera, credo troppo.. Uno di questi giorni lo provo di nuovo e pubblico qualche video... Ciau
__________________ Roberto |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
In attesa dei video... Saluti Alex Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |