| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
pensavo di ordinarne uno... mi piace. dpl. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Pieve di Soligo
| appena collaudo ti faccio sapere... se vuoi maggiori info chiedi a daniele p che ne aveva uno anche lui... io faccio una costruzione un pò pesantina (longherone, fibra, doppia baionetta) lui invece l'aveva lasciato originale senza longherone e diceva che termicava da dio...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
penso che termicherai lo stesso, magari anche meglio .dpl | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Pieve di Soligo
| Finalmente!
Finalmente sabato è stato collaudato! Direi impressioni molto buone anche se ho sempre volato con i pollici tremanti visto che in quest'ultimo anno sono andato a volare solo 3 giorni... comunque direi pienamente soddisfatto! Per ricapitolare: Doppia baionetta acciaio longherone betulla 3 mm fino a passare cassetto servo doppio strato di fibra a scalare da 110g piani di coda fibrati 60g ora basta finire di verniciare... Peso totale 4,7 Kg mi sembra impossibile infatti stasera provo con altra bilancia! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Esaurimento scorte Giusto per non fare la figura del quaquaraqua metto in pratica le mie remote intenzioni. Cuccolo chiude e temevo l'estinzione della scatola di montaggio. Ho preso e metto via L'ULTIMO kit del salto. Finiti! Lo costruirò piano piano, magari con una bella gobba sulla schiena (lui! Non Io! )
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |