Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 10, 22:17   #531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Ciao bad, la foto ovviamente non e' mia (siamo in Norvegia).
E' vero che sono in dieta ma prima di avere una siluette come quella della foto............
Ciao giobalde
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 22:32   #532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Corno Della Paura

Non credi alla mia dieta ?
Guarda che in una settimana sono di gia' calato di 2318 gr (diamine anche il grammo ha la sua importanza!)
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 22:39   #533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Non credi alla mia dieta ?
Guarda che in una settimana sono di gia' calato di 2318 gr (diamine anche il grammo ha la sua importanza!)
Ciao giobalde
ci credo ci credo sono solo io che la faccio al contrario ... da un anno che sto all ingrasso! colpa di Alice ...
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 13:18   #534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Question In gita a Polsa...

Rispolvero questa discussione a cui ho partecipato solo da spettatore.
Lunedì dato che sono in ferie muovo il camper e faccio un giro fino al camping, tanto per portare un po' a spasso mio figlio.
Quasi quasi mi tiro dietro un gommolo elettrificato, tanto per non perdere il viizio...
Come siamo messi a neve?

Buon anno a tutti!!!
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 15:05   #535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Rispolvero questa discussione a cui ho partecipato solo da spettatore.
Lunedì dato che sono in ferie muovo il camper e faccio un giro fino al camping, tanto per portare un po' a spasso mio figlio.
Quasi quasi mi tiro dietro un gommolo elettrificato, tanto per non perdere il viizio...
Come siamo messi a neve?

Buon anno a tutti!!!
vai tranquillo porta il gommolo con un buon paio di scarponi arrivi in pendio
non si sa mai che ci vediamo magari un salto lo faccio anch'io
le piste sono perfette
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 20:16   #536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Bene, grazie, perfetto!
Starò su tre o quattro giorni, così mi faccio un idea del posto, magari quest'estate convinco la famiglia a fare una settimana o due (con alianti e birin al seguito...).

Dai che questi sono gli ultimi post del 2010, domani ci sarà solo la post.... sbornia!
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 16:58   #537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
oggi vento da sud ,giornata fredda ma stupenda senza una nuvola domani porto su il modello speriamo nelle condizioni ......meteo
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 16:06   #538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
oggi zaino ciaspole e il fido ask21 destinazione corno
vento debole da sud perfetto parcheggio e dopo 30 min sono a malga susine e' ora di mattere le ciaspole . Arrivo in pendio e il vento ha spazzito via la neve dal crinale, vento debole ma la voglia e' tanta , monto e lancio. 10 min di otto sul pendio la quota non si fa , ma ho fatto il primo volo dell'anno al Corno della Paura.lascio il pendio riposare , i si rivede tra un paio di mesi ....forse anche prima ....si ho crisi di astinenza
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 20:55   #539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
oggi zaino ciaspole e il fido ask21 destinazione corno
vento debole da sud perfetto parcheggio e dopo 30 min sono a malga susine e' ora di mattere le ciaspole . Arrivo in pendio e il vento ha spazzito via la neve dal crinale, vento debole ma la voglia e' tanta , monto e lancio. 10 min di otto sul pendio la quota non si fa , ma ho fatto il primo volo dell'anno al Corno della Paura.lascio il pendio riposare , i si rivede tra un paio di mesi ....forse anche prima ....si ho crisi di astinenza
la prossima volta che hai "la spiza" fammi un fischio e ci troviamo a Margun, sabato e domenica (meglio) si è volato alla grande fino al tramonto!!!
alla grande.. insomma... con fionda.. pero' senza motore si saliva, e non servono nemmeno le ciaspole
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 23:42   #540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Noi abbiamo fatto aereotraino, ma freddo e moina facevano da padrona.. Qualche problema con il DL 50 che alla fine si e dovuro sostituire centralina motore.. pero un paio di lanci a testa fatti con la belva che per la prima vlta ho assaporato le fantastiche doti dei allungati...
Icone allegate
Corno Della Paura-020120111114.jpg  
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
apertura stagione corno della paura fildefer Incontri Modellistici 0 10 maggio 10 19:56
raduno Fly Game Corno della paura dustywne Aeromodellismo Alianti 108 04 dicembre 09 14:10
Raduno In Pendio Al Corno Della Paura walter Calendario Manifestazioni 5 31 luglio 09 14:10
primo raduno corno della paura fildefer Aeromodellismo Alianti 16 10 luglio 09 15:09
raduno Fly Game Corno della paura dustywne Incontri Modellistici 0 04 luglio 09 16:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002