Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 10, 16:12   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
forse vi ho visto volare al cornetto alle ore 11 e 50, oppure erano full size
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 18:38   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
si erano full zize precisamente un nimbus con pinna retratile e un asw 19 che ci ha anche deliziato di qualche acrobazia a risico pendio
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 22:02   #23 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Eh,il cornetto... se non c'è la Shiffler a prendere il sole nuda con una sua amica almeno un nimbus con pinna che viene a prendere il caffè c'è sempre.
  Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 08:27   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
el cornet

Ciao Giulio, se vuoi lasciami il tuo nr. di cell. ed anche di Silvagni che di nome non sò come fà mi farebbe piacere.( privacy permettendo )Se vuoi lascialo sul privato . P.s. L'orso Dino ne stà combinando di cotte e di crude, probabilmente l'avete fatto inc....re, l'ultima volta è stato intercettato sul confine trentino-veneto zona vallarsa - schio, l'ultima volta perchè il suo radiocollare non dà più segnali, vuoi vedere che ha batterie scariche cadono dal cielo non solo i nostri cari modelli ma anche... gli orsi?? speriamo di nò perchè sarebbe un modello di 250 kg. Alla prossima Wiili
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 11:06   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao Giulio, se vuoi lasciami il tuo nr. di cell. ed anche di Silvagni che di nome non sò come fà mi farebbe piacere.( privacy permettendo )Se vuoi lascialo sul privato . P.s. L'orso Dino ne stà combinando di cotte e di crude, probabilmente l'avete fatto inc....re, l'ultima volta è stato intercettato sul confine trentino-veneto zona vallarsa - schio, l'ultima volta perchè il suo radiocollare non dà più segnali, vuoi vedere che ha batterie scariche cadono dal cielo non solo i nostri cari modelli ma anche... gli orsi?? speriamo di nò perchè sarebbe un modello di 250 kg. Alla prossima Wiili

Speriamo di si
-1

Nella mia valle ( nel parco Adamello Brenta ) ne hanno tutti piene le palle di questa colossale truffa mediatica del rinsanguamento di orsi che erano estinti, c' è un gran giro di soldi e di nullafacenti che vivono alle spalle della comunità ( leggi parco Adamello Brenta ) con la scusa di orsi, gipeti, linci, lupi, marmorate, salmerini, vipere ... e tutte le balle che con fantasia si inventano.
Quotidianamente sbranano pecore ed apiari, la settimana scorsa girava una merd** di plantigrado sloveno in mezzo al paese, la gente ha paura ad andare per funghi , dato che qualche bel Yoghi ha assaltato perfino dei cavalli ....
Auguro ogni male agli orsi sloventi trapiantati per solo interesse privato a casa mia.
Ciao
Gallina
PS: Troppo comodo dire che belli quando rompono le sfere ( e non poco !!! ) ad altri !!!! Basti pensare come si comportano le altre nazioni confinanti e molto più ecologiste di noi ( Austria, Germania e Svizzera ... con gli Yoghi.... na bella fucilata e RIP ! )
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 12:42   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao Giulio, se vuoi lasciami il tuo nr. di cell. ed anche di Silvagni che di nome non sò come fà mi farebbe piacere.( privacy permettendo )Se vuoi lascialo sul privato . P.s. L'orso Dino ne stà combinando di cotte e di crude, probabilmente l'avete fatto inc....re, l'ultima volta è stato intercettato sul confine trentino-veneto zona vallarsa - schio, l'ultima volta perchè il suo radiocollare non dà più segnali, vuoi vedere che ha batterie scariche cadono dal cielo non solo i nostri cari modelli ma anche... gli orsi?? speriamo di nò perchè sarebbe un modello di 250 kg. Alla prossima Wiili
ciao Willy, la storia dell'orso Dino ormai gira nei pendii veneti da 1 mese... io e Silvagni oltre alla radio giriamo muniti di binocolo nel tentativo di avvistare questo bestione, se lo troviamo ci facciamo la foto insieme

ti mando tutto in privato i cell che qui non si sa mai...

a presto...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 14:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio

Speriamo di si
-1

Nella mia valle ( nel parco Adamello Brenta ) ne hanno tutti piene le palle di questa colossale truffa mediatica del rinsanguamento di orsi che erano estinti, c' è un gran giro di soldi e di nullafacenti che vivono alle spalle della comunità ( leggi parco Adamello Brenta ) con la scusa di orsi, gipeti, linci, lupi, marmorate, salmerini, vipere ... e tutte le balle che con fantasia si inventano.
Quotidianamente sbranano pecore ed apiari, la settimana scorsa girava una merd** di plantigrado sloveno in mezzo al paese, la gente ha paura ad andare per funghi , dato che qualche bel Yoghi ha assaltato perfino dei cavalli ....
Auguro ogni male agli orsi sloventi trapiantati per solo interesse privato a casa mia.
Ciao
Gallina
PS: Troppo comodo dire che belli quando rompono le sfere ( e non poco !!! ) ad altri !!!! Basti pensare come si comportano le altre nazioni confinanti e molto più ecologiste di noi ( Austria, Germania e Svizzera ... con gli Yoghi.... na bella fucilata e RIP ! )
Ahhhh come ti quoto!!!

Non tanto o non solo per l'orso, ma per palese e provata inutilità di questi enti parco. Esistono per il solo motivo i creare -ripeto inutili- posti di lavoro in cambio di qualche voto.

Stesso problema per il gruppo di cui faccio parte: parco naturale della Magra. 'na strunzata!

Non vado oltre perchè troppo OT

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 20:06   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
ahahah si si pero domenica l'unico orso che cera era quel sermeola di Luca ahah..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 21:01   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Ei gente mercoledi che è festa ce qualcuno al Cornetto?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 22:01   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Appena a casa dal Cornetto.. che dire giornata fantastica che solo il monte sacro puo renderti le giornate cosi uniche. Ho fatto un'ora e 40 di volo consecutivi poi son atterrato perche il mio ASK 21 4.20AA non mi permette manovre estreme per quelle condizioni e mi limitavo a passaeggiate e qulche passaggio. Giulio invece con lo Swift ha fatto 2 ore e 57 minuti consecutivi di volo. Che Giornata!!!!!

Ringrazio Willy per la sua disponibilita. E tutta la combriccola per la compagnia. Giulio, Bicio,Chilesoti,Manubrio ecc ecc
A breve foto e video
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo slope fly del 2010 geebee Aeromodellismo Alianti 3 02 gennaio 10 22:08
una due giorni al Cornetto Wilhelm Incontri Modellistici 4 04 settembre 09 21:16
Combat Slope Soaring giulio_89 Aeromodellismo Alianti 0 12 ottobre 07 17:14
Cornetto di Aspirazione per il DA50 davide.pasq Aeromodellismo Volo 3D 2 17 agosto 07 23:00
Slope Combat twentynine Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 22 aprile 05 09:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002