Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 10, 20:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2010
Smile Aiuto per principiante

Un caloroso saluto ai membri di questo rispettabile forum, mi rivolgo a voi per avere consigli circa il mio dubbio. Premetto che non ho esperienza pratica ma solo ore e ore di simulatore per cui sono arrivato al punto di dover acquistare il mio primo motoaliante. Mi potete indicare un motoaliante (possibilmente non in epp o similari) da usare in pianura? Sicuro del vostro aiuto, ringrazio chi volesse aiutarmi.
LucaLuca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 20:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kladi

Data registr.: 03-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LucaLuca Visualizza messaggio
Un caloroso saluto ai membri di questo rispettabile forum, mi rivolgo a voi per avere consigli circa il mio dubbio. Premetto che non ho esperienza pratica ma solo ore e ore di simulatore per cui sono arrivato al punto di dover acquistare il mio primo motoaliante. Mi potete indicare un motoaliante (possibilmente non in epp o similari) da usare in pianura? Sicuro del vostro aiuto, ringrazio chi volesse aiutarmi.
per iniziare un motoaliante in epp è l'ideale, vedi easy glider o pegasus vamodel.
Se però vuoi un aliantino molto carino e facile ti consiglio il dino elect

col quale puoi iniziare ma con l'aiuto sempre di un modellista con un minimo di esperienza...
Kladi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 20:43   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kladi Visualizza messaggio
per iniziare un motoaliante in epp è l'ideale, vedi easy glider o pegasus vamodel.

col quale puoi iniziare ma con l'aiuto sempre di un modellista con un minimo di esperienza...
....quoto
CAMO09 non è collegato   Rispondi citando