| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2010
|
Un caloroso saluto ai membri di questo rispettabile forum, mi rivolgo a voi per avere consigli circa il mio dubbio. Premetto che non ho esperienza pratica ma solo ore e ore di simulatore per cui sono arrivato al punto di dover acquistare il mio primo motoaliante. Mi potete indicare un motoaliante (possibilmente non in epp o similari) da usare in pianura? Sicuro del vostro aiuto, ringrazio chi volesse aiutarmi.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2008
| Citazione:
Se però vuoi un aliantino molto carino e facile ti consiglio il dino elect col quale puoi iniziare ma con l'aiuto sempre di un modellista con un minimo di esperienza... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
da come scrive pare che sia totalemtne a digiuno sia di volo che di costruzione. le ore al simulatore servono a ben poco se non ci si fa affiancare da un'esperto almeno per i primi voli.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
Il mio consiglio e di lasciare stare per il momento i modelli non epp se rompi devi stare le ore a riparare invece di volare. ![]() L'inverno si costruisce o si ripara ma nella bella stagione si vola Prendi un easy glider se non lo disintegri nei primi voli (e ti devi impegnare per farlo) alle prime disanventure lo puoi rincollare, nastrare, incerottare......ma lui vola sempre e molte volte lo riparti direttamente a campo volo........ Ciao Fabri |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |