Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 10, 17:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dimitri
 
Data registr.: 11-06-2006
Messaggi: 280
Ultimo "nato" SWIFT 4.80 Bruckmann

Nei "ritagli" di tempo concessi dall' MG19 ho finalmente finito il modello da usare per l'acro in pianura.....a dire il vero ho fibrato le ali e messo il gancio per la fionda da pendio, non si sa mai.
La grafica per la quale ho "stressato" il Tato della Bottega Creativa si ispira alla barca del Team New Zeland che ha disputato la Coppa America qualche anno fa, sponsorizzata dalla FLY EMIRATES.

Questi i dati del modello:

scala : 1 : 2;8
A.A. 4.80 mt
profilo: MH 32 MOD.
sup alare: 147 dmq
peso: 14,4 kg
carico alare: 98gr/dmq
servi alettoni: 4x hs 7985mg 12,5 kg
direz. : 1x hs 7955tg 25kg
c/p : 1x hs 7955tg 25kg
freni 2x hs 475 4kg
carrello 1x hs 645 mg 9,8 kg
freno carrello 1x hs 625hb 6,5kg
centralina: EMCOTEC DSP mini 6 magic
batt. 2x lipo 3800 mhA
centralina fumogeni by Klima alimantata da 1 lipina da 450 mhA.

Collaudo previsto sabato da Esti......speriamo bene!!!
allego foto.
Icone allegate
Ultimo "nato" SWIFT 4.80 Bruckmann-dsc02754.jpg   Ultimo "nato" SWIFT 4.80 Bruckmann-dsc02768.jpg   Ultimo "nato" SWIFT 4.80 Bruckmann-dsc02745.jpg   Ultimo "nato" SWIFT 4.80 Bruckmann-dsc02749.jpg   Ultimo "nato" SWIFT 4.80 Bruckmann-dsc02758.jpg  

dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 19:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipistrone
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: VICENZA
Messaggi: 102
ciao Dimo, come sempre bellllissssimo; veramente grintoso!

ora non ti resta che imparare a pilotare.....ehhh se vuoi essere pronto per l'Alpe ti consiglio i corsi serali, ovviamente privati e a pagamento del Sommo Maestro: il Cav. Valentino Troian.

A lui devo tutto; senza i suoi insegnamenti non avrei mai sbriciolato consecutivamente il Rizla e l' L213 Red Bull.

Aiutoooooooooo mi sa che se vado avanti cosi' per giugno devo andare a noleggio...
pipistrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 19:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
ciao Dimo, come sempre bellllissssimo; veramente grintoso!

ora non ti resta che imparare a pilotare.....ehhh se vuoi essere pronto per l'Alpe ti consiglio i corsi serali, ovviamente privati e a pagamento del Sommo Maestro: il Cav. Valentino Troian.

A lui devo tutto; senza i suoi insegnamenti non avrei mai sbriciolato consecutivamente il Rizla e l' L213 Red Bull.

Aiutoooooooooo mi sa che se vado avanti cosi' per giugno devo andare a noleggio...
ahahahah mi sa che una volta che hai imparato fai fatica disinmparare.... Hai fatto un'ottimo investimento per imparare in quella scuola ahahahah Sciaooo
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 20:57   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Nei "ritagli" di tempo concessi dall' MG19 ho finalmente finito il modello da usare per l'acro in pianura.....a dire il vero ho fibrato le ali e messo il gancio per la fionda da pendio, non si sa mai.
La grafica per la quale ho "stressato" il Tato della Bottega Creativa si ispira alla barca del Team New Zeland che ha disputato la Coppa America qualche anno fa, sponsorizzata dalla FLY EMIRATES.

..................
Collaudo previsto sabato da Esti......speriamo bene!!!
allego foto.
Mi erano giunte voci che Tato stava trasferendo la residenza a Montecarlo..........ora capisco perchè.

Egr. Pipistrone
non so se il Maestro Valentino l'ha informata per cui mi permetto di farle sapere direttamente che sarebbe gradita la sua presenza domenica, ma anche sabato se vuole, a Campo Gaudio, è garantita la presenza dei migliori piloti acro da montagna.........in pianura hanno ancora qualcosa da imparare, ma sono giovani, hanno tempo.
Ci sarà anche qualche scarrafone come Congo e Manubrio, ma sono amici, non gli ho potuto dire di no
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 23:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di congo
 
Data registr.: 02-08-2009
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Mi erano giunte voci che Tato stava trasferendo la residenza a Montecarlo..........ora capisco perchè.

Egr. Pipistrone
non so se il Maestro Valentino l'ha informata per cui mi permetto di farle sapere direttamente che sarebbe gradita la sua presenza domenica, ma anche sabato se vuole, a Campo Gaudio, è garantita la presenza dei migliori piloti acro da montagna.........in pianura hanno ancora qualcosa da imparare, ma sono giovani, hanno tempo.
Ci sarà anche qualche scarrafone come Congo e Manubrio, ma sono amici, non gli ho potuto dire di no
Caro Ehstì,

intanto la ringrazio per accoglierci nel suo campo, che spero (non avendolo ancora visionato) essere molto "Campo" e poco "Gaudio"...

Mi auguro inoltre che Lei sia dotato (o meglio Super dotato) di trainatori all'altezza, poichè noi africani porteremo ad inaugurare (giusto per stuzzicare il nostro amico Dimitroclo) un nuovo Swift, come al solito molto.... "leggero"!!
Ovviamente noi non postiamo le foto come fa il nostro Dimo-Dimo, in quanto non vogliamo mandarlo in depressione prima ancora del tempo...

Ansiosi di rivedere Maubrio, Pipistrone e Compagni, un saluto africano a tutti!

Abu Abu e... a Domenica!!

P.S.: Il caro Dimitroclo si è comunque dimenticato, nella precisa scheda tecnica, la provenienza del suo modello: direttamente dal Congo come tutti
i suoi modelli migliori!
congo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 02:17   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dimitri
 
Data registr.: 11-06-2006
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
ciao Dimo, come sempre bellllissssimo; veramente grintoso!

ora non ti resta che imparare a pilotare.....ehhh se vuoi essere pronto per l'Alpe ti consiglio i corsi serali, ovviamente privati e a pagamento del Sommo Maestro: il Cav. Valentino Troian.

A lui devo tutto; senza i suoi insegnamenti non avrei mai sbriciolato consecutivamente il Rizla e l' L213 Red Bull.

Aiutoooooooooo mi sa che se vado avanti cosi' per giugno devo andare a noleggio...
Grande Pipi....
Finalmente te ne sei liberato dell'azzurrone.......
Dopo numerosi tentativi alla fine ci sei riuscito....peccato gran modello!
Se hai bisogno un modello a noleggio fammi un fischio,
Sabato e domenica ci sei?
se hai bisogno un letto per sabato basta dirlo, credo sara' da me anche Alberto!!! ciaooo
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 02:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dimitri
 
Data registr.: 11-06-2006
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da congo Visualizza messaggio
Caro Ehstì,

intanto la ringrazio per accoglierci nel suo campo, che spero (non avendolo ancora visionato) essere molto "Campo" e poco "Gaudio"...

Mi auguro inoltre che Lei sia dotato (o meglio Super dotato) di trainatori all'altezza, poichè noi africani porteremo ad inaugurare (giusto per stuzzicare il nostro amico Dimitroclo) un nuovo Swift, come al solito molto.... "leggero"!!
Ovviamente noi non postiamo le foto come fa il nostro Dimo-Dimo, in quanto non vogliamo mandarlo in depressione prima ancora del tempo...

Ansiosi di rivedere Maubrio, Pipistrone e Compagni, un saluto africano a tutti!

Abu Abu e... a Domenica!!

P.S.: Il caro Dimitroclo si è comunque dimenticato, nella precisa scheda tecnica, la provenienza del suo modello: direttamente dal Congo come tutti
i suoi modelli migliori!
A T T E N Z I O N E -----A T T E N Z I O N E----

Domenica GRANDE spettacolo a campo gaudio, informazioni attendibili mi sono giunte riguardo, l'ennesino tentetivo di CONGO nel far decollare il suo ASH 26 pinnato........
Grande Show assicurato!!!!!!

RIASSUNTO DELLE PUNTETE PRECEDENTI:

-26/9/2008 GHISALBA 1° DECOLLO.....HA PRESO LA STACCIONATA!!!!!

-27/9/2008 GHISALBA 2... INCENDIO!!!!!TUTTO IN FUMO ....costo riparazione 700 euro

-13/3/2009 PANTIGLIATE 3° TENTATIVO .......IMBARDATA FUORI PISTA E.....RISBRICIOLA TUTTO....E...ALTRI 700 EURO

26/4/2009 RIECCO IL NOSTRO INDOMITO EROE ANCORA A PANTIGLIATE...CI PROVA....CE LA FA????? SI......ANZI....NO!!!!! RIMBARDA E....( IL TEDESCO CHE FA LE PINNE SI CAMBIA IL MERCEDES)...

PASSA QUASI UN ANNO , ORMAI CREDEVO CHE SAGGIAMENTE CI AVESSE RINUNCIATO, MA....NO RIECCOLO AL TELEFONO: " DIMO ...DOMENICA CI RIPROVO COL PINNATO, SENTO CHE QUESTA E' LA VOLTA BUONA!!!!!! IO GLI RIATTACCO E VADO A COMPRARE UN ELMETTO!!!''

Chi e' dotato di sangue freddo non si perda lo spettacolo, prevendita biglietti presso gli sportelli TICKET ONE

P.S. giusto per la cronaca ,con quello che ha speso per sta benedetta pinna , un mio amico si e' preso un discus.....VERO!!!!!!!
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 08:47   #8 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Sarà senz'altro una giornata interessante............
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 09:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Dato che domenica non riuscirò ad esserci e dato che mi sono gustato dei momenti di ilarità suprema con il fantomatico PINNATO parte un offerta di 100 euro a CONGO per un prologo di decollo nella giornata di Sabato.

Dimo ma non hai menzionato le false partenze !!

Cito:

CONGO: "allora siete tutti pronti!!!! Liberate la pista!!!! Tu tieni l'ala desta! Tu tieni l'ala sinistra! Tu tieni la deriva! Tu spostati che mi fai ombra! Ragazzi state per gustarvi il momento modellistico più alto della vostra vita! 3.....2....1.....fermi! fermi! siete tutti pronti????"

STUOLO DI ASSISTENTI: "da mezz'ora!!!"

CONGO: "allora vado 3...2...1...via"

A questo punto accompagnata sa sinistri rumori la pinna usciva.

.....passa un secondo.....passano 5 secondi.....passano 20 secondi

Timidamente da uno degli assistenti:

"...ma è normale che il motore non parta?"

CONGO:"zitttoooooo!!!! che mi distrai"

....passano ancora una decina di secondi

CONGO: " CAZZZO!! non è normale no che non parta"

...il resto lo lascio immaginare
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 09:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
PS: lo swift è veramente bello!! direi la migliore livrea mai vista

Ma di axel hai comperato anche il nonno?
Uno swift lo deve pilotare uno più giovane, ordina da Axel dei nipotini e mandalo in pensione
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultimo nato " SWIFT 3.60 Brukmann" dimitri Aeromodellismo Alianti 47 19 novembre 08 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002