| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: varese
| F3F challenge - iscrizioni ancora aperte Citazione:
Spero vi iscriviate numerosi; sarebbe un peccato lasciar perdere quest'occasione....... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Molto interessante Citazione:
Un altro dubbio : non ho la tessera Fiam, potrei partecipare comunque? Roberto
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
entrambi i modelli che hai mi sembrano adatti...toglierei di sicuro l'elica anche per avere meno resistenza. la tessera FIAM non vedo perchè dovrebbe essere necessaria. al limite se fosse una gara ufficiale di campionato italiano dovresti avere la tessera FAI ma questo è un altro discorso. @Cobian: per diffondere maggiormente l'iniziativa potresti riportare l'invito su http://it.groups.yahoo.com/group/AVOT-F3J/ e http://it.groups.yahoo.com/group/F3K-HLG/ nonchè su aeromodellismo : Tutto quello che riguarda l'aeromodellismo!!!!
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ok allora mi organizzo per la trasferta e la richiesta ferie per quel giorno (azz che lavoraccio lavorare a ciclo continuo)e compilo il modulo di iscrizione sul sito. PS Quale dei due modelli useresti (so che comunque la scelta dipenderà dalle condizioni meteo) tra i due? PS2 Molto probabilmente avro' posto libero in macchina (non credo la che famiglia mi seguirà quindi se qualcuno vuole aggregarsi...)
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
in linea di massima userei lo sword a meno che le condizioni non siano fortissime. in quel caso userei quello che riesco a caricare maggiormente di zavorra.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Ok Citazione:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sì, come fai a renderla più robusta di così senza rifare tutto???
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2018 Residenza: Milano
| Gare di f3f
Sarei interessato a partecipare a future gare o campionati di F3F Vorrei sapere se se ne fanno ancora. Ne ho fatti per diversi anni è ho vinto un campionato italiano di F3F con il Quasar di VACALEBRE L F3F mi è rimasta nel cuore e mi piacerebbe molto poterle rifare Se qualcuno sa qualcosa Vi prego di farmelo sapere o via mail matteobizzi@me.com o telefono 3487144481 Grazie SAaluto Matteo Bizzi |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |