Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 10, 14:24   #41 (permalink)  Top
simone76
Guest

pasquetta non posso, ma spero di venire presto ad annusare l'aria di Margone. Per il momento un saluto speciale a marco michele e ronni, ciao ragazzi a presto
Vecchio 04 aprile 10, 14:47   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Giulio le tue cariole se cosi si puo definire i tuoi mezzi di locomozione vanno a benzina per cui il gasolio e sprecato ma non la benzina ahahah domani pare abbiano messo abbastanza bello...
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 16:55   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di flight6

Data registr.: 13-02-2010
Immagini: 3
Domani hanno messo abbastanza bello...Se non vado a sciare vengo...
Vecchio 04 aprile 10, 19:19   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di ma_pa

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
pasquetta non posso, ma spero di venire presto ad annusare l'aria di Margone. Per il momento un saluto speciale a marco michele e ronni, ciao ragazzi a presto
Anche se sono un po' OT contraccambio i saluti e ti faccio Auguri di buona Pasqua.

Comunque oggi giornata pessima molto variabile tra pioggerella e calma piatta.

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 19:22   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di flight6

Data registr.: 13-02-2010
Immagini: 3
concordo con ma pa questa mattina pareva buono ma poi...
Vecchio 05 aprile 10, 12:53   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ehilà!!ci si vede al 2 maggio spero..se le condizioni meteo migliorano.magari con il tuo nuovo modello..
Vecchio 05 aprile 10, 19:07   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
la speranza è l'ultima a morire

Trovandomi nei paraggi...ci ho provato!

A Tione alle 13.30 già vedevo dalle nuvole come tirava...NW, come previsto!!

Mi fermo a Castel Toblino....15' a scrutare verso l'alto, nulla, solo nuvole che discendono il pendio. Bhè, orami ci sono...

Arrivo sopra a Margone, scendo a piedi a salutare un povero stingray blu e bianco che, col muso verso spazi che non intraprenderà mai oggi, è rimasto tutto solo abbandonato da piloti che non vedo...Rafficoni da nord, di brezze di valle nemmeno l'ombra a contrastare la discendenza.

Da nord però vedo che arriva talvolta fredda talvolta calda...PROVIAMO! ...mi porto con lo sting mibo sui primi prati che danno verso nord e chi si incontrano sull strad asfaltata che esce dalla vegetazione salendo prima di margone.

Primo lancio tra raffiche e mulinelli....a tratti sale, a tratti scende, fino a quando viene schiacciato verso il suolo!...erba per fortuna. Secondo e ultimo lancio: sale di 4 mt., scende brusco di 2, sale impazzito in verticale di 10 (già mi chiedo se lo riavrò nelle mie mani), si ferma controvento, provo a tornare indietro, schiacciata paurosa, lo rivolto mettendolo controvento, discendente improvvisa che lo schiaccia al suolo sbattendolo bello parallelo sulla ghiaia in prossimità dell'asfalto della comunale. Segno che non devo insistere, l'aliante è a posto, me ne devo andare!!

Ciao Margone, alla prossima. Scusa se ho provato da forestiero il tuo lato nord, non lo farò più, promesso!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 19:19   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
un poeta!!
Vecchio 05 aprile 10, 19:56   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
un poeta!!
....rimasto a bocca asciutta!

Ho una voglia di volare....che non so se resisto fino al week prossimo
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 21:27   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di ma_pa

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Trovandomi nei paraggi...ci ho provato!

A Tione alle 13.30 già vedevo dalle nuvole come tirava...NW, come previsto!!

Mi fermo a Castel Toblino....15' a scrutare verso l'alto, nulla, solo nuvole che discendono il pendio. Bhè, orami ci sono...

Arrivo sopra a Margone, scendo a piedi a salutare un povero stingray blu e bianco che, col muso verso spazi che non intraprenderà mai oggi, è rimasto tutto solo abbandonato da piloti che non vedo...Rafficoni da nord, di brezze di valle nemmeno l'ombra a contrastare la discendenza.

Da nord però vedo che arriva talvolta fredda talvolta calda...PROVIAMO! ...mi porto con lo sting mibo sui primi prati che danno verso nord e chi si incontrano sull strad asfaltata che esce dalla vegetazione salendo prima di margone.

Primo lancio tra raffiche e mulinelli....a tratti sale, a tratti scende, fino a quando viene schiacciato verso il suolo!...erba per fortuna. Secondo e ultimo lancio: sale di 4 mt., scende brusco di 2, sale impazzito in verticale di 10 (già mi chiedo se lo riavrò nelle mie mani), si ferma controvento, provo a tornare indietro, schiacciata paurosa, lo rivolto mettendolo controvento, discendente improvvisa che lo schiaccia al suolo sbattendolo bello parallelo sulla ghiaia in prossimità dell'asfalto della comunale. Segno che non devo insistere, l'aliante è a posto, me ne devo andare!!

Ciao Margone, alla prossima. Scusa se ho provato da forestiero il tuo lato nord, non lo farò più, promesso!
E' la seconda volta che ti sento scrivere di essere a margone quando ci sono anch' io la prossima volta mandami un MP che ci mettiamo d' accordo e ci incontriamo, sono curioso di conoscerti un saluto Marco.

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks