| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Gli ingegneri ti diranno anche il perchè, ma purtroppo per fare il "cobra" ci vuole una spinta, e per di più VETTORIALE. Ci riesce il Mig29 ma solo perchè ha ugelli che si possono orientare verso la direttrice di volo proprio nello stesso istante dello stallo... Insomma, incasinato vero! Diciamo che anche smaltendo la velocità presa in picchiata, una volta messo il "coso" che hai in mente in verticale, al masimo lo "uccidi" impiccandolo per qualche attimo e poi scampanata e via. Per il terzo stik, lo avevo già visto anch'io... il problema è il terzo pollice... per me poi che ne ho solo uno...... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se vuoi il modello complicato, devi accettare anche i comandi complicati! Allora avanti con le miscelazioni, ammesso che non voglia inventare un radiocomando nuovo(come qualcuno già studia). Io vado di modo 2, quindi: stick dx vert-> elevator " " oriz-> wingeron " sx "-> rudder " " vert-> pitcheron Mixers: 1) pitcheron-elevator: a. in fase(movimenti ad assetto costante) b. in controfase(loop puntiformi) 2) wingeron-rudder: a. in fase(cacciavite) b. in controfase(fil di ferro )Entrambi i mixer sono escludibili. Quando il mixer 1 è attivato, il movimento vert dello stick sx è disabilitato.(può essere usato per flaps o spoilers ).AVVERTENZA: Benché Veteran ed ex-moderatore, sono un assoluto principiante con pochissima esperienza pratica; passo più tempo sul forum che in laboratorio a costruire modelli. Pertanto tutte le mie risposte non vanno prese per 'oro colato', bensì prese 'con le molle', considerando che rispondo esclusivamente per incrementare il contatore dei messaggi. Declino, pertanto, ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose che potrebbero derivare dall'attuazione pratica delle risposte qui date. Chiunque volesse mettere in atto ciò che ho affermato, lo fa a proprio rischio e pericolo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
Dall'esempio espresso nel chiaro disegno del dottor 29 , possiamo dedurre la coassiabilità dlla dinamica del cosomodello in relazione a platani e radici ...radi alari o fogliari...chi lo sa? chi siamo noi per giudicare prodotti informatici disegnistici di ale fattura??? |
|
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() mah...temo che la gestione dei comandi sia troppo complessa... ![]() però se vuoi provare se ne può parlare.. | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Per ora è solo uno studio di fattibilità... Ho 2 modelli in costruzione, 1 in riparazione pesante e uno con piccole modifiche in corso...la camera sembra un hangar... Perdipiù continuo a comprare attrezzature fotografiche...se non la smetto tra un po' non entro più...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
prima lo scarabocchio, poi l'albero volante,ma dove siamo!! le miscelazioni libere si possono fare tranquillamente, piuttosto per fare quello che hai in mente ci vuole il 85 90 % di esponenziale(io tengo i comandi sensibili....) |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |