BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

Icaro62 04 gennaio 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2954521)
Grazie Rado, per me da Udine resta un po' fuori mano, ma comunque quando arriverà la buona stagione, se organizzate qualcosa, mi aggregherò volentieri (anche per fare esperienza in pendio visto che ne ho molto poca).

Citazione:

Originalmente inviato da radolena (Messaggio 2954794)
certamente ti chiamerò appena il tempo sarà favorevole,intanto prepara qualche modello per il pendio,certamente l'avrai già pronto in carica.ci sentiamo e magari manda un messaggino
.:wink::wink: ciao rado

Dai che veniamo anche noi (Corj ed io) che siamo da Mestre... (più lontani!)

radolena 04 gennaio 12 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2955984)
Dai che veniamo anche noi (Corj ed io) che siamo da Mestre... (più lontani!)

bravi vi sto aspettando ad ali aperte :lol::lol::lol:ciao rado:fiu::fiu::fiu:

roberto59 04 gennaio 12 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2955984)
Dai che veniamo anche noi (Corj ed io) che siamo da Mestre... (più lontani!)

Dai che ci divertiamo:modelrc::modelrc::modelrc:

roberto2007 13 gennaio 12 15:00

:huh:E mo gheppisti tutti calmi calmi le arie non sono favorevoli? Giulio come ti va il tuo da 4m ?:)

Cornia 13 gennaio 12 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2973202)
:huh:E mo gheppisti tutti calmi calmi le arie non sono favorevoli? Giulio come ti va il tuo da 4m ?:)

Fermo immobile....solito motivo.....spero solo di riuscire a finirlo per questa primavera, ma se continuo a NON lavorarci la vedo dura.

GentlemanRider 23 gennaio 12 16:03

Eccomi, ci sono anche io!! E' la mia prima costruzione classica, ho poco spazio, vado lentissimo. Spero di finire per la primavera :)

R1 Gheppio

P.S. L'album e' pubblico, si vede anche senza essere registrati su fb.

roberto2007 23 gennaio 12 21:19

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2973946)
Fermo immobile....solito motivo.....spero solo di riuscire a finirlo per questa primavera, ma se continuo a NON lavorarci la vedo dura.

ehi ecco qualche foto .:P

Icaro62 27 gennaio 12 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2994036)
ehi ecco qualche foto .:P

Roberto, mi piace come lo hai colorato! per il motore... beh hai fatto la tua scelta che non critico... ognuno fa quello che crede e che gli serve con il proprio modello. Se io lo avessi motorizzato, volerei molto più spesso.


Mi chiedevo gli altri costruttori, a che punto sono... Fatevi avanti, dai!

roberto2007 30 gennaio 12 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 3002181)
Roberto, mi piace come lo hai colorato! per il motore... beh hai fatto la tua scelta che non critico... ognuno fa quello che crede e che gli serve con il proprio modello. Se io lo avessi motorizzato, volerei molto più spesso.


Mi chiedevo gli altri costruttori, a che punto sono... Fatevi avanti, dai!

Ciao ,è vero sotto sotto non mi piace neanche a me con il motore, pero vuoi mettere oggi sono andato alle 13 e ho volato per 40 minuti ,ai sentito che aria tirava dalle tue parti ? da me quasi bora una fig.. rimaneva fermo come un aquilone , e poi un colpo di motore e su :D
sto pensando di modificare le ali quasi quasi le fibro e modifico l'alettone per avere più corsa per il Butterfly ,inoltre potrei cambiare livrea che le ali cosi spoglie non mi piaciono:)

Icaro62 30 gennaio 12 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 3008203)
Ciao ,è vero sotto sotto non mi piace neanche a me con il motore, pero vuoi mettere oggi sono andato alle 13 e ho volato per 40 minuti ,ai sentito che aria tirava dalle tue parti ? da me quasi bora una fig.. rimaneva fermo come un aquilone , e poi un colpo di motore e su :D
sto pensando di modificare le ali quasi quasi le fibro e modifico l'alettone per avere più corsa per il Butterfly ,inoltre potrei cambiare livrea che le ali cosi spoglie non mi piaciono:)

Dai, che seguo con interesse il tuo lavoro!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002