BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

Icaro62 20 dicembre 11 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2931214)
Vedo che ti ha già risposto Icaro62.
Quoto in tutto.

...Qualche volta la tastiera scotta... Sorry...

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2931382)
:

:D che dire basterebbe il tempo ,evidente che di pendi ne macinate ,ma non ci sono problemi con alianti un po tarchiatelli per l'atterraggio ?non sono per nulla esperto in pendio ,piccole uscite con il fox e il cularis :unsure:

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2931837)
Dicono che "la fame vien mangiando", per il Pendio è verissimo !! :wink:

Finchè non ci si va, è impossibile farsi l'esperienza.

Vacci !! nn ti pentirai di certo ... B)

A.

...Ti parla un brocco in quanto a volo... Confermo in pieno!
Come considerazione generale, ti consiglio di andarci assieme a qualcuno esperto, in modo di poter apprezzare appieno le gioie di volo che solo il pendio può dare. Tutto il resto non è nemmeno paragonabile. Il pendio, è il Pendio!

roberto2007 20 dicembre 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2932112)
...Qualche volta la tastiera scotta... Sorry...





...Ti parla un brocco in quanto a volo... Confermo in pieno!
Come considerazione generale, ti consiglio di andarci assieme a qualcuno esperto, in modo di poter apprezzare appieno le gioie di volo che solo il pendio può dare. Tutto il resto non è nemmeno paragonabile. Il pendio, è il Pendio!

Che dire ,ci devo provare seriamente B)