BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

Icaro62 20 dicembre 11 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2931214)
Vedo che ti ha già risposto Icaro62.
Quoto in tutto.

...Qualche volta la tastiera scotta... Sorry...

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2931382)
:

:D che dire basterebbe il tempo ,evidente che di pendi ne macinate ,ma non ci sono problemi con alianti un po tarchiatelli per l'atterraggio ?non sono per nulla esperto in pendio ,piccole uscite con il fox e il cularis :unsure:

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2931837)
Dicono che "la fame vien mangiando", per il Pendio è verissimo !! :wink:

Finchè non ci si va, è impossibile farsi l'esperienza.

Vacci !! nn ti pentirai di certo ... B)

A.

...Ti parla un brocco in quanto a volo... Confermo in pieno!
Come considerazione generale, ti consiglio di andarci assieme a qualcuno esperto, in modo di poter apprezzare appieno le gioie di volo che solo il pendio può dare. Tutto il resto non è nemmeno paragonabile. Il pendio, è il Pendio!

roberto2007 20 dicembre 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2932112)
...Qualche volta la tastiera scotta... Sorry...





...Ti parla un brocco in quanto a volo... Confermo in pieno!
Come considerazione generale, ti consiglio di andarci assieme a qualcuno esperto, in modo di poter apprezzare appieno le gioie di volo che solo il pendio può dare. Tutto il resto non è nemmeno paragonabile. Il pendio, è il Pendio!

Che dire ,ci devo provare seriamente B)
ci sono altri due mete il monte Visentin sopra Vittorio Veneto e il monte Pizzoc (che in una situazione ho distrutto il cularis )
speriamo di non ripetere .ciao a tutti

roberto59 24 dicembre 11 21:09

Ciao a tutti; volevo augurare "BUON NATALE" a tutto il gruppo........Approposito, il gheppio è finito e verniciato, devo soltanto finire di installare la radio e poi il collaudo. Ho impiegato due mesi per costruirlo, un'esperienza unica e una grossa soddisfazione.......Naturalmente poserò le foto che non ho ancora fatto, ma rimedierò. Ringrazio Tonino che con i suoi video mi ha aiutato, ringrazio Giulio per avermi dato questa opportunita' e infine,ma non per ultimo, ringrazio Rado per i suoi consigli e per avermi riaccpmpagnato, dopo tanti anni in questa magnifica avventura che si chiama aeromodellismo............Di nuovo BUON NATALE a tutti voi...:lol::lol::lol::lol:

radolena 25 dicembre 11 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da roberto59 (Messaggio 2938593)
Ciao a tutti; volevo augurare "BUON NATALE" a tutto il gruppo........Approposito, il gheppio è finito e verniciato, devo soltanto finire di installare la radio e poi il collaudo. Ho impiegato due mesi per costruirlo, un'esperienza unica e una grossa soddisfazione.......Naturalmente poserò le foto che non ho ancora fatto, ma rimedierò. Ringrazio Tonino che con i suoi video mi ha aiutato, ringrazio Giulio per avermi dato questa opportunita' e infine,ma non per ultimo, ringrazio Rado per i suoi consigli e per avermi riaccpmpagnato, dopo tanti anni in questa magnifica avventura che si chiama aeromodellismo............Di nuovo BUON NATALE a tutti voi...:lol::lol::lol::lol:

auguri di un buon natale e un sereno lavoro modellistico in attesa del vento da sud. :lol::lol::lol: ciooooo rado:fiu::fiu::fiu:

ziorc 25 dicembre 11 08:18

in attesa del "raduno" auguro buone feste a tutti :wink::wink:
Ezio

roberto59 26 dicembre 11 21:28

ciao raga ecco alcune foto del mio gheppio..:cheers:

Icaro62 26 dicembre 11 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da roberto59 (Messaggio 2940776)
ciao raga ecco alcune foto del mio gheppio..:cheers:

splendido!!!!!

ToninoSbt 26 dicembre 11 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da roberto59 (Messaggio 2940776)
ciao raga ecco alcune foto del mio gheppio..:cheers:

Bellissimo!

Poi però non dire che hai perso l'assetto! :icon_rofl

ziorc 27 dicembre 11 07:50

Citazione:

Originalmente inviato da roberto59 (Messaggio 2940776)
ciao raga ecco alcune foto del mio gheppio..:cheers:

Bravo! complimenti!:clap::clap::clap:

radolena 27 dicembre 11 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da roberto59 (Messaggio 2940776)
ciao raga ecco alcune foto del mio gheppio..:cheers:

figon .ciaooooo rado....:wink::wink::wink: se riva el vento ter ciamo :fiu::fiu::fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002