BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

Cornia 17 dicembre 11 22:13

foto Roberto
 
2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2926225)
Ciao ,allora se non ho fatto casini si dovrebbe vedere qualcosa,poi altre foto

Va bene....ci penso io:lol:
Roberto mi ha inviato alcune foto del suo "Gheppione" Che dire F-A-V-O-L-O-S-O!
Hai fatto un lavoro a dir poco superbo!!! Beccatevi un pò ste foto!! E giudicate un po' voi. Pensare al mio di 4 mt. vedendo ste foto, direi che sarà na macchina molto imponente, mi hai fatto venire una voglia matta di lavorarci:shutup:

P-s peccato solo per il motore:shutup:

P-s 2 non oso pensare cosa farai quando avrai fra le mani i legnetti del Bhyon!

Complimenti ancora:clap::clap:
Ciao!!!

roberto2007 18 dicembre 11 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2927292)
Va bene....ci penso io:lol:
Roberto mi ha inviato alcune foto del suo "Gheppione" Che dire F-A-V-O-L-O-S-O!
Hai fatto un lavoro a dir poco superbo!!! Beccatevi un pò ste foto!! E giudicate un po' voi. Pensare al mio di 4 mt. vedendo ste foto, direi che sarà na macchina molto imponente, mi hai fatto venire una voglia matta di lavorarci:shutup:

P-s peccato solo per il motore:shutup:

P-s 2 non oso pensare cosa farai quando avrai fra le mani i legnetti del Bhyon!

Complimenti ancora:clap::clap:
Ciao!!!

:fiu:Compito passato ! grazie ancora giulio:P . cavolo mi par di tornare a scuola che bei ricordi, adesso faccio il giudizioso e per il prossimo tolgo il motore ! ma devo trovare pendii(vicini) perche ho poca voglia di dipendere troppo dai trainatori ! una volta si ma poi mi piace essere libero

TaxiDriver 18 dicembre 11 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2927607)
:fiu: ma devo trovare pendii(vicini)

Ciao,
a giudicare da ciò che si trova in lontananza nelle foto, credo che non dovresti avere grandi problemi.

Ciao
Antonio

roberto2007 18 dicembre 11 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 2928106)
Ciao,
a giudicare da ciò che si trova in lontananza nelle foto, credo che non dovresti avere grandi problemi.

Ciao
Antonio

:rolleyes:si è vero ma non credere non cene sono poi cosi tanti, è che ci vorrebbe qualcuno che ti istruisse un pochino , e poi ci vuol sempre 1 ora andare e 1 a tornare.
Credo comunque se trovo chi ... sarebbe un altra cosa :)
QUINDI SE CI SONO ALIANTISTI VOLENTEROSI SONO DISPOSTO A CIMENTARMI :D

ugo58 18 dicembre 11 15:48

Se sei di Pordenone, hai il M.te Valinis vicino e lì la condizione non manca mai, purtroppo bisogna convivere con i parapendii

roberto2007 18 dicembre 11 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2928148)
Se sei di Pordenone, hai il M.te Valinis vicino e lì la condizione non manca mai, purtroppo bisogna convivere con i parapendii

:huh:be per arrivarci non mi par difficile ,ma ci arrivi fin su in auto?
e per l'atterraggio comè?

Icaro62 18 dicembre 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2928148)
Se sei di Pordenone, hai il M.te Valinis vicino e lì la condizione non manca mai, purtroppo bisogna convivere con i parapendii

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2928793)
:huh:be per arrivarci non mi par difficile ,ma ci arrivi fin su in auto?
e per l'atterraggio comè?

Ci sono stato una volta con gli amici Rado e Corj. L'ultimo tratto di strada, è piuttosto disconnesso ma non proprio impossibile per un'auto normale. Il posto è bello e c'è ampio spazio per atterrare (5 min a piedi lasciando la macchina prima dello spiazzo dove c'è la rampa di lancio e salendo su sulla dx)
Non mi piace la concomitanza in volo con i para. Non mi fa stare tranquillo. Scegliendo i momenti giusti, si può fare!

ugo58 20 dicembre 11 12:11

Vedo che ti ha già risposto Icaro62.
Quoto in tutto.

roberto2007 20 dicembre 11 13:55

:
Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2931214)
Vedo che ti ha già risposto Icaro62.
Quoto in tutto.

:D che dire basterebbe il tempo ,evidente che di pendi ne macinate ,ma non ci sono problemi con alianti un po tarchiatelli per l'atterraggio ?non sono per nulla esperto in pendio ,piccole uscite con il fox e il cularis :unsure:

andreis 20 dicembre 11 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2931382)
:

:D che dire basterebbe il tempo ,evidente che di pendi ne macinate ,ma non ci sono problemi con alianti un po tarchiatelli per l'atterraggio ?non sono per nulla esperto in pendio ,piccole uscite con il fox e il cularis :unsure:

Dicono che "la fame vien mangiando", per il Pendio è verissimo !! :wink:

Finchè non ci si va, è impossibile farsi l'esperienza.

Vacci !! nn ti pentirai di certo ... B)

A.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002