| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: monte ebro val curone
|
chi gentilmente mi potrebbe passare uno schemino per un generatore di nota variabile con la pressione con un NE555 o simile pilotato da un MPX2100 il tutto per costruire un piccolo variometro per i miei alianti. Grazie POIANA |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
anch'io ho cercato un circuito simile inutilmente, alla fine ho acquistato il sistema jeti e l'ho applicato alla mia multiplex 3010, il modulo vario della jeti funziona benissimo, mi dà altitudine, variazione in discesa e in salita segnalato da suoni e graficamente sullo schermo, mi dice anche di quanto è la variazione in m/s, ha l'allarme impostabile della quota massima o minima raggiunta (utile per i trainatori)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: Rovigo
| variometro per aliante rc. Citazione:
Maurizio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ho avuto per un pö di tempo l'ottimo pitlab poi l'ho venduto per il poco senso, ormai tutti i sitemi radio hanno il senore vario a prezzi buoni e funzionano bene. Non so quanto possa "valere la pena" costruirne uno
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Il problema non esiste, a meno che la fusoliera o la cappottina siano a tenuta stagna la pressione atmosferica sarà sempre uguale alla pressione interna alla fusoliera. Se anche lo metti nella cappottina dovrai pur lasciare una fessura per il passaggio dei cavi, questa basta certamente.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
si ci pensavo anche io che non serve fare altri fori...grazie x la conferma!!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |