Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 10, 16:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zubalic61
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 426
Veleggiatori RC - quale scegliere?

Dopo ..tanti.. anni di lontananza dai campi RC sto tornando all'ovile grazie all'alibi di portarci mio figlio con modelli elettrici. Ora che i pollici si stanno sgranchendo, sta emergendo il primo amore... RCV si chiamava una volta ... F3J per i più giovani

Girando per internet, ho trovato opinioni buone sul Vision Sport della MiBo Modeli

Vision Sport X [400417.S] - €785.00 : Mibo Modeli, Internet Shop

Questo su siti tedeschi, francesi ecc. ma niente di "nostrano". Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Icone allegate
Veleggiatori RC - quale scegliere?-250px-vision-sport.jpg  
zubalic61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 16:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
ti intressa per l'f3j o da volarci in pianura/ pendio?

avessi possibilità per un 4m prenderei un Alpina di tangent
TANGENT - Model technology - Models - Alpina 4001 Pro Master
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 17:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di montaviale
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 557
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Dopo ..tanti.. anni di lontananza dai campi RC sto tornando all'ovile grazie all'alibi di portarci mio figlio con modelli elettrici. Ora che i pollici si stanno sgranchendo, sta emergendo il primo amore... RCV si chiamava una volta ... F3J per i più giovani

Girando per internet, ho trovato opinioni buone sul Vision Sport della MiBo Modeli

Vision Sport X [400417.S] - €785.00 : Mibo Modeli, Internet Shop

Questo su siti tedeschi, francesi ecc. ma niente di "nostrano". Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Ciao

allora i modelli che oggi si usano in gara sono l Xplorer, il pike perfect, lo shadow, l'orca e il satori di stefan eder, il supra ecc
Il vison ormai è un modello sorpassato, anche se a mio parere vola molto bene. Io volo con la nazionale italiana ormai da due anni e utilizzo prevalentemente l xplorer della nan model, si può dire che sia uno dei più nuovi modelli in circolazione. Per informarti meglio sul prezzo di un f3j ti consiglio di contattare gene57 che è il nostro spacciatore oltre che angelo custode della categoria in italia.
Se intendi far gare oppure vuoi un modello al top ti consiglio il supra l'xplorer o il satori però se compri quest'ultimo c'è l handicap che nessuno in italia lo possiede, invece se lo usi per svolazzare alla domenica qualcosa di + blando tipo uno shadow oppure il vision.

fede
__________________
montaviale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 17:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Girando per internet, ho trovato opinioni buone sul Vision Sport della MiBo Modeli
Questo su siti tedeschi, francesi ecc. ma niente di "nostrano". Qualcuno ne sa qualcosa di più?
ciao
di Vision in Italia ce ne sono solo 2 nella versione "large", Vision Plus: li acquistai io da Mibo un paio di anni fa per mio figlio Marco per l'Europeo 2007
poi alla fine lui non li utilizzo' mai perche' per quel campionato preferi' usare altri modelli (i vecchi fedeli Sharon di HKM)
uno di due Vision purtroppo si danneggio' per una mia distrazione (modello lanciato con radio spenta ...sigh...)
il modello venne pero' recuperato da Stefano Camerini di Fano che credo lo usi tutt'ora
il secondo invece l'ho usato io in alcune gare
il modello e' molto leggero ed e' un gran termicatore
ho anche una coppia di terminali corti da montare in alternativa a quelli lunghi ; uso questa configurazione quando c'e' vento piu' sostenuto
ultimamente lo uso un po' meno perche' ho iniziato ad utilizzare un Supra; ma posso affermare che e' un gran modello
giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Non so quale scegliere panterone Aeromodellismo Volo a Scoppio 42 15 marzo 09 11:14
quale scegliere? oscarpippo Radiocomandi 5 23 gennaio 09 20:33
Quale Scegliere?? luca bianchessi Aeromodellismo Volo Elettrico 1 25 settembre 08 00:58
quale scegliere? falsoetendenzioso7 Aeromodellismo Volo 3D 20 20 giugno 08 11:05
quale scegliere? mattia1983 Elimodellismo Principianti 13 08 novembre 07 16:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002