| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
Ho appena ritirato un Alex xl E della Nan (205 cm); potreste consigliarmi qualche motore? La Nan consiglia inrunner o outrunner fino a 35 mm di diametro, non tenendo conto, purtroppo , che gli outrunner hanno i cavi di alimentazione e pertanto il motore che ho già non ci sta.....Sarei intenzionato ad utilizzare questo modello come hotliner senza esagerare eccessivamente con i costi del motore. Grazie, R. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Giuseppe ha colpito? SOno in trepida attesa anche io della consegna, stesso modello, coda a croce.... Che servi monti?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Per il V degli hs82mg | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MGmodels | Citazione:
La serie 28xx è decisamente troppo grossa come hai potuto verificare personalmente, però l'AXi ha anche la serie 22xx (diametro 27/28 mm) che ci dovrebbe stare precisa precisa ed esiste anche la versione AXI 2217/9D con il riduttore specifica per alianti/hotliner. Questa sera provo a vedere una possibile soluzione in base alle caratteristiche di volo che vuoi ottenere. Ciao Giuseppe | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Typhoon, Mega, ecc. non c'è che l'imbarazzo della scelta. Al limite anche il Cyclon mini punch, se lo tieni leggero. Cerchi velocità o salita? P.S.: altro colpito dal virus, ma in attesa di una fuso elettrica per l'XXL (2,5 m) ..... e ci divertiamo a sovramotorizzare ![]() ![]() (sempre poi che quello che ho intenzione di metterci poi ci sta.....)
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 Ultima modifica di aardvark : 23 gennaio 10 alle ore 12:44 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io ho la versione da pendio, full carbon (ma fuso in vetro!). Come motore, se si vuole stare leggeri, si potrebbe anche adottare l'hyperion g2220. Avevo sul miniblade da 1350g la versione con meno spire e, con una 11/5, salivo a candela con 40A e 3s3000. Ovviamente, per avere più velocità in piano ma meno trazione, puoi adottare un'elica con meno diametro ma più passo.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HYPERION e ACCESSORI :: OUT-RUNNER SERIE G22 PER MOTOALIANTI ED HOTLINER :: Motore brushless Serie HP-G2220-xx oppure questo: FlyModelComponents :: Motori Brushless :: X POWER :: Motore brushless XPower XC3223/10 dovrebbe starci C. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Corrado | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |