Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14 gennaio 10, 10:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Talking ma è veramente scoppiata.... la STING mania?

Un amico stanotte mi ha spedito delle immagini per sapere cosa ne pensassi... e se era il caso o no di aggiungere o modificare qualcosa......
Deve essere scoppiata veramente la mania....ho sentito di gente che a malapena ho visto volare in pendio, tutti galvanizzati ed entusiasti possessori delle versioni heavy.... sono perplesso, lo riconosco....
Rimango forse per ignoranza del tutto estraneo al problema... in un primo momento mi ero interessato, diciamo circa un paio di estati fà, ma poi avevo troppa roba da metteree sul fuoco e desistetti.... che sia un oggetto bellino non serva che lo dica io.... e che sia impegnativo sia per il lancio che per il settaggio credo pure.... e devi anche saper strapazzarlo a mio avviso.....
devo correre ad acquistarne uno anche io?o altrimenti rischio di essere quest'estate fuori moda? posso ancora volare con la mia famiglia degli swift? e kobuz e fox senza sentirmi obsoleto?
Un applauso a chi è riuscito nell'impegno del progetto e delle varie persone che ne hanno permesso la realizzazione, stà riscuotendo successo anche all'estero e la cosa da Italiano mi inorgoglisce....

Sinceramente sono sempre andato contro tendenza e quasi quasi ne sono fiero....
Lo lascerò quindi a chi ha veramente i pollici.... poi magari un giorno... se divento bravo....
buona giornata a tutti....
vi allego le immagini che mi sono state recapitate, belline vero?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  maglia Stingray 0.jpg‎
Visite: 287
Dimensione:  23,0 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  maglia Stingray.jpg‎
Visite: 194
Dimensione:  28,3 KB  
fabriziana non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks