| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| meglio tanganica o toulipier
salve a tutti devo ricoprire delle ali in poli .fino ad ora ho sempre utilizzato il tanganica da 0.6 ora ho trovato del toulipier sempre da 0.6 mi chiedevo visto che pesa leggermente di meno se era idoneo alla ricopertura. avete mai provato questo materiale? vi ringrazio in anticipo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Dovessi scegliere ancora fra i due, lo prenderei ancora.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se non sbaglio Peppe Panzieri ha sempre usato il tanganica... ed il solo nome è garanzia.... Io ho sempre usato il tulipiè; è molto bello e liscio... 0,6 per me è un po' pochino, ma non si trova altro....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
|
Se a qualcuno interessa posso fornire sia tanganika 6/10, 10/10, 20/10 e toulipier 6/10, 10/10, 16/10, 22/10. Per la ricopertura delle ali uno vale l'altro anche se il toulipier è un pò più leggero ed elastico. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
vi ringrazio a tutti per le risposte farò questa prova con il toulipier.se poi non mi soddisfa ritornerò al tanganica.per i prezzi io giù a caserta il tanganica 3mt per 22cm lo pago circa 4euro il toulipier 3mt per 27cm lo pago circa 8euro al foglio. vi auguro buon natale grazie
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |