Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 09, 16:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reni
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: Milano - Verona
Messaggi: 176
Long Fox Pinocchio

ciao a tutti qualcuno di voi mi sa dire come vola questo modello ? LONG FOX PINOCCHIO mi piace molto grazie
reni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 10:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Il mio amico max ha il sagita della stessa ditta, Reichard se nn ricordo male, vola bene, acro q.b. e riesce a termicare. Non so se il foz abbia lo stesso profilo, ma l'unica volta che l'ho visto volare mi pareva simile nel comportamento, quindi nel complesso un buon modello. L'unico neo che hanno entrambi (x i miei gusti s'intende) è che le ali flettono un pò nelle acrobazie più stressanti, ma su quella a.a. da un modello in struttura classica poli/legno, a prezzo interessante come quello, non si possa volere di più. In ogni caso non ho sentito di cedimenti quindi va bene
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 11:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reni
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: Milano - Verona
Messaggi: 176
ti ringrazio a buon rendere ciao !!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
Il mio amico max ha il sagita della stessa ditta, Reichard se nn ricordo male, vola bene, acro q.b. e riesce a termicare. Non so se il foz abbia lo stesso profilo, ma l'unica volta che l'ho visto volare mi pareva simile nel comportamento, quindi nel complesso un buon modello. L'unico neo che hanno entrambi (x i miei gusti s'intende) è che le ali flettono un pò nelle acrobazie più stressanti, ma su quella a.a. da un modello in struttura classica poli/legno, a prezzo interessante come quello, non si possa volere di più. In ogni caso non ho sentito di cedimenti quindi va bene
reni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 09, 19:42   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
long fox

Citazione:
Originalmente inviato da reni Visualizza messaggio
ciao a tutti qualcuno di voi mi sa dire come vola questo modello ? LONG FOX PINOCCHIO mi piace molto grazie
ciao!

l anno scorso mi sono divertito veramente MOLTO - con piccoli trasf. personali (diversi gusti!) puoi avere un vero e proprio "tuttofare" - sia nell´acrobazia estrema che come termicatore - unicamente NON abbassare di troppo la vel. nelle curve strette - hai sempre un braccio corto con timoneria relativ. piccola - comqe una bellissima sagoma nel volo - OTTIMO anche neln traino....

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
long-ez o simile porcu69 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 14 ottobre 08 20:04
Long Ez Info ik2nbu Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 16 settembre 07 09:50
Long Shot 2 FrancoC. Categoria F3K 25 01 marzo 07 22:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002