| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| jw
e lo so,purtroppo è una pecca del mottarone...ci ho provato su qualche collinetta quà e la ma niente da fare.... ![]() però lo userei in termica,non andrà certamente come in ds..però....alemno quella c'è.. ![]() riguardo il materiale so che l'epp e difficile da trovare..ma ne sono in possesso... e anche bello denso,30 kg metro cubo circa.èallego foto del blocco,1200 x 800 x 100 cm ![]() a meno che lo chiamino epp ma poi è qualche "lega"strana..allora non saprei.. Ultima modifica di simo4781 : 17 novembre 12 alle ore 19:48 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cercare alternative, è come volersi fare una Ferrari in casa, ma senza poter usare il Rosso ![]() Antonio A. PS: mica esiste solo il Mottarone.... , li intorno ci sono pendii a iosa, magari non tutti permettono di lanciare dal parcheggio...., ma forse sono meglio per tanti altri aspetti.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| jw
allora deve essere una mescola particolare..probabilmente molto più denso e di conseguenza rigido di quello "comune" ... si condivido il tuo ragionamento..molte volte si stà a sperimentare profili e materiali ma non ne vale la pena.. per il pendio purtroppo quà in zona non ce ne sono..! a parte il mottarone e i 3 gobbi,sempre zona mottarone ma non è un gran che come posto...colline tante ma tutte alberose! se conosci qualche posto we! fammi sapere..! ![]() ps.ho scritto alla l2,la spedizione costa 27 euro per un jw60 .in totale 100 euri...cacchio ne ho spesi 150 per il blade... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |