| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
in volo il grob con lastruttura così mi piace da matti....questione di gusti no?? grazie per l'invito ..quella domenica lì sono al lavoro ma se il tempo è buono cerco di ottenere un permesso e vengo lo stesso... mi servono le indicazioni per arrivare e un n. di tel. in caso non trovo il posto...se posso ci vengo più che volentieri | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Associazione Modellisti Piave | Dove siamo
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Mestre
|
Per forza non te lo caricava, era di quasi due Giga! A dir la verità lo caricava ma era lento... Comunque, camera sul cavalletto ed inquadratura fissa, un po' noioso, ma il modello vola eccome! Saranno i pollici? ![]()
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007
| Citazione:
per essere un colle a 50m di altezza è sempre affascinate quel pendio... troppo tecnico per i miei pollici..haha | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |