![]() |
Citazione:
|
Scusate questo modello(fox hype) con la motorizzazione originale è in grado di stare in aria con una lipo 2celle anzichè 3 celle? Almeno per qualche prova? Grazie!! |
fantastico...... oggi mi sono sparato 5 lipo B) in volo,dopo il bilanciamento del modello en trimmaggio fattomi da un amico modellista...il modellino è un missile. :D il motorino è un pò debole ma và benissimo per ora. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao buoni voli con il piccolo grande Fox :fiu: |
Citazione:
|
credimi non solo per imparare i primi rudimenti....se lo modifichi un po e se hai il manico ci fai dei numei da urlo..... Precisazione io non ho il manico mi arrangio, ma in mano a piloti bravi fa scintille. come diceva Grunf di Alan Ford Volare necesse est:wacko: ciaooo |
Hipe Fox Ho appena comprato uno splendido Fox hipe! E' il mio promo aereo e l'ho fatto volare già 2 volte in un campo a Formello... ...è ancora integro... qualcuno dice che sono portato per il volo! :rolleyes: Io sto a Frascati e la scelta dell'aliante è causata da quel gruppo che si riunisce qui al Tuscolo... ...li ho visti un paio di volte e sono rimasto sconcertato dalla bellezza del volo! ...come faccio a contattare qualcuno del gruppo Tuscolo? Ho modificato la trasmittente in bundle col Fox da Mode 2 a Mode 1 ...è decisamente più semplice il Mode 1... ma l'ho fatto perchè mi hanno detto che tutti usano l' 1 e se imparo col 2 in caso di bisogno di aiuto sono spacciato! :fiu: ok, aspetto consigli su tutto! Gianni |
mannaggia...le ali. mi si sono allentate le ali in volo....:shutup: menomale che ero basso...potreste postare qualche foto di come fate per bloccare le ali in modo definitivo.......grazie. |
Le ali del fox? ...vuoi dire che le vitarelle che bloccano il tondino non lo hanno bloccato affatto? ....tremenda sensazione! :blink: |
Citazione:
|
Pronto al Volo Ciao ragazzi, sono Francesco, nuovo ed inesperto. Spero di non aver fatto una cacchiata ordinando il Fox come primo modello....conoscere prima il Barone Rosso nooo? Cmq volevo sapere se almeno il mio modellino è veramente pronto al volo (modello RTF). P.s. io non lo sono!!!!!Help please!!!:unsure: |
Citazione:
E' molto probabile che la non sia la fase interrotta ma soltanto la saldatura del connettore. |
Citazione:
|
Grazie 1000 Maestro!!!!Bello iniziare con un "Maestro" anche in un forum :) Un' altra cosina.....: Sai se la radio in dotazione con il Kit RTF del Fox può essere collegata al pc? |
Citazione:
|
Citazione:
potresti dirmi se con la radio in dotazione è possibile allenarsi con un simulatore? Tanks |
Citazione:
allora ci puoi dire il baricentro a quanto lo hai fissato? E i trimmaggi in cosa sono consistiti? Insomma le escursioni sono quelle come da "Istruzioni del Manuale"? O hai dovuto adottare il Dual Rate? Hai visto quante domanede mi hai suscitato? Ho preso anche io un FOX Hype da un pò di tempo, ma non sono ancora riuscito a testarlo, ho fatto un solo volo e non mi è piaciuto molto il suo comportamento...., poi non ho più avuto occasione di provarlo. Quindi mi sono affacciato a questo forum per saperne di più. Ancora una domanda che batteria hai installato da quanti mAh? Ciao, grazie e Buone Feste a tutti............ |
Citazione:
io uso le lipo dell'elicottero le 3s da 2300 mha.per il trimmaggio una volta lanciato lo trimmi in modo da farlo volare dritto,lasci gli stic e lui vola dritto....:D |
Qualcuno con Fox 2.4Ghz e ricevente ST6DF? Ciao ragazzi potete dirmi a quale canale della ricevente avete collegato il motore e a quale gli altri servi? Adesso il motore mi funziona solo sul 3 ma ho gli alettoni che si muovono insieme al piano di coda!!!! Please Help Me!!! |
Citazione:
Ma scusa perchè devo appendere il modello, non và bene il sistema di appoggiarlo su due aste sotto le ali? :huh:Ho sempre fatto così!! Comunque grazie di nuovo e Auguri di Buon Anno a tutti i Foxari:D |
Citazione:
Gli alettoni al canale 1 e 6 Se si muovono assieme al piano di coda probabimente hai messo una miscelazione Flap Elev o qualcosa di simile. Non conosco la tua radio...ma se non riesci a togliere questo "vizietto", posso consigliarti di Resettare i dati memorizzati di quel modello, e riprogrammare. |
video...!!!! |
1 Allegato/i Citazione:
|
...mi è da poco arrivato il fox hype usato..e iniziando a studiarmelo mi è venuta una curiosità... Qualcuno mi sa spiegare come è realizzata la meccanica che aziona gli alettoni? magari se avete qualche immagine mi viene più chiaro... GRAZIE!!! |
Citazione:
....e come San Tommaso che volle accertarsi che il Cristo era Vero io ho voluto provare che il terreno fosse veramente Duro!!!! Addio al fox, penso di fare adesso un passettino indietro provando con un modello "Easy!!!!" |
Fox purtroppo la radio del Fox non si può collegare al pc... ho cercato un po' in giro, ma la soluzione più economica è quella di prendere il radiocomando usb da 30 e scaricare il soft gratuito... ...per fortuna la mia adorabile mogliettina si è mossa a compassione e mi ha regalato il G5.5 per Natale e mi sto allenando parecchio! ...ma il mio Fox scalpita e credo che entro la settimana prossima riuscirò ad andare al campo di volo. :fiu: Ci sono notizie del team Tuscolo? ...nessuno li conosce e nessuno li contatta più? :blink: |
Motore ed elica Salve, so che forse l'argomento è già stato trattato ma avrei bisogno di dimensionare un motore/elica per l'Hype Fox acquistato qualche tempo fa. Il motore in questione è: Turnigy Bell TR2410-8 890kv Dimensions: 31 x 62mm Weight: 58g Power (W): 109 Turns: 8 Resistance: 269moh Idle Current: .6A Esc Required: 20A Lipoly: 2-3S Pensate che tiri abbastanza calcolando che a bordo ci sarà una 3s da 2200mah? Che elica richiudibile potrei adottare (LUNGHEZZA/PASSO?) avevo pensato ad una 10x6 Grazie mille ragazzi per le risposte! |
Citazione:
|
kit modifica 380w Poly-Tec Tuning Set für Hype Fox mit 380 Watt su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau che ne pensate di questo....qualcuno l ha provato?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002