| | #831 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
|
Ciao Giulio, Sono estremamente colpito dalle vostre vele e spero non ti dispiaccia ho fatto un post su di loro sul mio sito, che è dedicato al acrobatico alianti in tutto il mondo. Congratulazioni per il successo del Bhyon e mi guarda con impazienza i tuoi prossimi progetti. SlopeAerobatics.com – VTPR and slope aerobatics since 2007 » Blog Archive » Giant scale precision aerobatics gliders by Cornia Aeromodelli of Italy Steve |
| | |
| | #832 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
am honored by your initiative! It makes me very happy! for any information you have at your disposal! ![]() regards, Giulio Cornia. | |
| | |
| | #834 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
| Citazione:
Your gliders are masterpieces of craftsmanship, and your flying is top class. I am very, very impressed, and honored to place it on my site! ![]() Ciao, Steve | |
| | |
| | #835 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Per Tutti i Bhyonisti... stasera su Vip Channel il Grande Elio Fornaciari condurrà una puntata sulla costruzione dell'ALA del Bhyon.da non perdere.... stasera ore 21.30 su Benvenuti in VoloinPendio.it
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì ![]() ![]() |
| | |
| | #838 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
Bhyon di Cristian al Boletto - YouTube Bhyon di Cristian al Boletto v.2 - YouTube ![]() Bye David | |
| | |
| | #839 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #840 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Daviiid, ma dove sono gli spezzoni coi passaggi BELLI dopo quelli di "assaggio" trimmatura ?? ![]() Ste, nn so cosa abbia ripreso il tuo amico ciclista in "tutina" col mio cell..., boohh forse non era tra noi, ma anzi si sentiva a bordo del Byhon anche lui.... Azz.. ha fatto 3 spezzoni in cui si vedono solo scarpe o nuvole A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |