Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 11, 09:58   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ti mando il link del sito dei modellisti carpigiani, ove troverai le coordinate per raggiungere il campo.
www.aeromodellisticarpigiani.it - [L'Associazione]
ciao amici,beati voi per domenica,divertitevi alla prossima rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 20:42   #512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da Delta11 Visualizza messaggio
.....moolto...moolto bello anche con gli adesivi...Elio il prox lo facciamo così!!
...peccato che domenica non posso venire per il collaudo.
il prossimo è il mio verniciato cosi ma violalillino e sedile leopardato grrrrr
elfofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 09:04   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Unhappy

Mi sa' tanto che dovremmo rinviare il collaudo! Ho dato un'occhiata a due siti meteo e per domani mettono a Carpi NEBBIA!! Sono moooltoo amareggiato.
Sembrerebbe invece che la prossima Domenica ci sia limpido...vedremo
Qua a Pavullo invece...sole...sole!! Al limite oggi provo a contattare il nostro trinatore e chissà mai che lo collaudiamo qua...anche se preferirei li a Carpi per svariati motivi, gran bel posto ampio adatto in particolare anche per acrobazia a bassissima quota e atterraggio da due lati e non per ultimo la compagnia di Elio, Tirelli, Somenzi e altri.....
Qua da noi atterri e decolli solo per un verso E' bellissimo per il volo in termica, infatti una volta in quota è come volare in pendio, però puoi fare acro solo in un raggio limitato infatti sono presenti lungo tutto il perimetro della pista vistosi alberi e cavi elettrici , se per caso atterri lungo finisci in un bosco! Vi ho detto tutto......però, conoscendomi, se il trainatore è disponibile mi sè tanto che...

Vedremo....
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 09:17   #514 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Mi sa' tanto che dovremmo rinviare il collaudo! Ho dato un'occhiata a due siti meteo e per domani mettono a Carpi NEBBIA!! Sono moooltoo amareggiato.
Sembrerebbe invece che la prossima Domenica ci sia limpido...vedremo
Qua a Pavullo invece...sole...sole!! Al limite oggi provo a contattare il nostro trinatore e chissà mai che lo collaudiamo qua...anche se preferirei li a Carpi per svariati motivi, gran bel posto ampio adatto in particolare anche per acrobazia a bassissima quota e atterraggio da due lati e non per ultimo la compagnia di Elio, Tirelli, Somenzi e altri.....
Qua da noi atterri e decolli solo per un verso E' bellissimo per il volo in termica, infatti una volta in quota è come volare in pendio, però puoi fare acro solo in un raggio limitato infatti sono presenti lungo tutto il perimetro della pista vistosi alberi e cavi elettrici , se per caso atterri lungo finisci in un bosco! Vi ho detto tutto......però, conoscendomi, se il trainatore è disponibile mi sè tanto che...

Vedremo....
Conoscendoti, direi che non stai più nella pelle!
Penso che sia comprensibilissima la tua voglia di collaudare al più presto!
...Io sarei uguale!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 15:05   #515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Mi sa' tanto che dovremmo rinviare il collaudo! Ho dato un'occhiata a due siti meteo e per domani mettono a Carpi NEBBIA!! Sono moooltoo amareggiato.
Sembrerebbe invece che la prossima Domenica ci sia limpido...vedremo
Qua a Pavullo invece...sole...sole!! Al limite oggi provo a contattare il nostro trinatore e chissà mai che lo collaudiamo qua...anche se preferirei li a Carpi per svariati motivi, gran bel posto ampio adatto in particolare anche per acrobazia a bassissima quota e atterraggio da due lati e non per ultimo la compagnia di Elio, Tirelli, Somenzi e altri.....
Qua da noi atterri e decolli solo per un verso E' bellissimo per il volo in termica, infatti una volta in quota è come volare in pendio, però puoi fare acro solo in un raggio limitato infatti sono presenti lungo tutto il perimetro della pista vistosi alberi e cavi elettrici , se per caso atterri lungo finisci in un bosco! Vi ho detto tutto......però, conoscendomi, se il trainatore è disponibile mi sè tanto che...

Vedremo....
La nebbia (prevista anche oggi, ieri , l'altro ieri ecc.) si alza di norma intorno alle 9/10 della mattina ritornando solo dopo l'imbrunire. Nel mezzo 5/6 ore di splendido sole.
Per domenica prossima invece ..........come si dice "modello bagnato modello fortunato"
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 18:09   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skiver85
 
Data registr.: 08-03-2011
Residenza: Vr-Ud-Tn
Messaggi: 84
Finito oggi il piano orizzontale...bello bello!!!!

Oggi a vr gran solicello e un po' di brezzolina...sono fuggito a fare un voletto discreto in pendio...alla facciaccia della nebbia!!!

ciao
ale
skiver85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 19:10   #517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.776
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
La nebbia (prevista anche oggi, ieri , l'altro ieri ecc.) si alza di norma intorno alle 9/10 della mattina ritornando solo dopo l'imbrunire. Nel mezzo 5/6 ore di splendido sole.
Per domenica prossima invece ..........come si dice "modello bagnato modello fortunato"
Ciao giobalde
Confermo Baldo. Oggi alla ex Accademia del traino a Budrio di Correggio, dalle 13:30 alle 16:30 (e anche dopo) solo un po' di foschia. Raggiungibili quote di 300 m e altrettante distanze. Solo qualche incertezza quando il modello magari si girava di "taglio". Derive splendenti, invece, quando si mostravano al sole.
Ma sto collaudo lo fate al mattino o al pomeriggio?

Cammelleppe Giusini, coadiuvato dal suo alter ego Fornelio Aciari, hanno anche collaudato un Canadair in versione idro.
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 20:05   #518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Confermo Baldo. Oggi alla ex Accademia del traino a Budrio di Correggio, dalle 13:30 alle 16:30 (e anche dopo) solo un po' di foschia. Raggiungibili quote di 300 m e altrettante distanze. Solo qualche incertezza quando il modello magari si girava di "taglio". Derive splendenti, invece, quando si mostravano al sole.
Ma sto collaudo lo fate al mattino o al pomeriggio?

Cammelleppe Giusini, coadiuvato dal suo alter ego Fornelio Aciari, hanno anche collaudato un Canadair in versione idro.
Parto da Pavullo verso le 9.30 quindi sarò in campo alle 10.40 circa, poi montiamo il tutto e via che si collauda, nebbia permettendo.
Oggi pesato il modello : 8 kg. tondi tondi, carico alare 80 gr. per dmq.
Siamo dentro ai canoni prestabiliti...
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 20:12   #519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.776
Adesso vedo. Se riesco a convincere mio fratello e mio nipote, vengo a fare un salto.
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 21:39   #520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da skiver85 Visualizza messaggio
Finito oggi il piano orizzontale...bello bello!!!!

Oggi a vr gran solicello e un po' di brezzolina...sono fuggito a fare un voletto discreto in pendio...alla facciaccia della nebbia!!!

ciao
ale
Ciao Ale! Ho letto la mail.....ti rispondo qua, dicendoti che sotto sotto me lo sentivo che non avresti resistito a lungo
Metti poi qualche fotina eh!?
Io nel frattempo oggi dopo aver pesato il modello non ho resistito a scattargli un paio di foto all'aperto, eccone una.....
CIao!
Icone allegate
Aliante acrobatico: BHYON G-66-C-herry1.jpg  
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002