![]() |
ha !!! |
IL MODELLISMO è UN FILM MERAVIGLIOSO, altro che televisione e cinema all'aperto!!!! |
Test prototipo Stingray X-Model Citazione:
Mi pare che il suo sia comunque un intervento positivo e rilassante per il clima che si è instaurato. Ciao giobalde:rolleyes: |
stingray costosi... stingray da meno... alla fine sempre stingray sono! YouTube - ‪Stingraymania auf dem Schalmy CH‬‏ |
Citazione:
|
Swift 2.5 con motore Alla discussione di un po di tempo fa di "LOR 46" io ho fatto uno swift 2.5 elettrico e vi dico uno spasso... Manca sicuramente l'adrenalina del volo a vela ma dato che ad oggi il tempo per volare e sempre di meno una volta fatti molti chilometri per arrivare in pendio almeno ti assicuri un bel volo anche senza o con pochissime condizioni |
G-test per uno Stingray HS di serie ecco un video con il G-test tedesco di uno Stingray HS di serie, ovvero senza particolari rinforzi a parte quelli standard per questa versione. Il modello in volo superava i 7.5 Kg. QUALCOSA DA RIDIRE SUL LONGHERONE?????? B) ‪Stingray "Aerodynamiktests"‬‏ - YouTube |
Sì che quando ha tirato la Schneider pericolosamente vicino ai pini si è notata la flessione. Però non s'è rotto. Scherzo lo sai Max. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002