| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Con la differenza che stavolta il padrone della Villa avrebbe i capelli a posto e lo "strumento" pienamente funzionante!!! ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
vorrei vedere quanti farebbero sul serio cio che dicono!! io non dico nulla..perchè poi son sicuro che non lo farei... si..compro questo..compro quello...ma PER ME!!!! sinceramente...a gente che conosco appena non regalerei proprio nulla. sono egoista??SI!!e son sicuro che tanti sono come me!! Prendo Doctordoom,tanto per prenderne uno a caso...ma se vinci,vorresti farmi credere che se vinci,io vengo li da te..che non mi hai mai visto prima..se non letto qui sul forum...ti chiedo di comprarmi un blade e tu mi dici di si????scusa...NON CI CREDO!!! ehi Doctor...ho parlato di te..ma vale per qualsiasi altro utente...niente di personale..era per fare un esempio.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
E' ovvio che si parla scherzando e contemporaneamente sognando un pochettino... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Sei Fuori Strdada Citazione:
se saresti tu a prendere le 120 zucche.... col cazz.... che 100 le dai ai bambini dell'affrica!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |